Punt Cercasi compagni di avventura Gran Sasso o Majella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
981
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ciao!

dopo aver frequentato l'Abruzzo per anni, questa volta ho deciso di portarmi anche la mountain bike. Sarò a Pineto (TE) dal 17 al 26. L'intenzione è di provare un giro di una giornata in montagna, perché normalmente è l'ambiente che prediligo (giri in Val d'Aosta, prealpi Lecchesi e prealpi Bergamasche) e perché da foto e brevi giri a piedi ho potuto vedere quanto siano belli i paesaggi.

Qualcuno si vuole aggregare? L'unione magari non fa la forza (quella ce la devono mettere le gambe :-)) però aiuta a superare meglio situazioni di difficoltà e rende il giro più piacevole.

P.S.: sono munito di GPS, quindi se avete tracce da suggerire passate pure!
 
  • Mi piace
Reactions: ermete.466

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
981
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Se uscite scrivete così magari qualcuno si aggrega.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao Spec29 al momento abbiamo in programma

Domani: Calanchi. Puntello h.8:00 a Silvi

Giovedì: giro di circa 49km e 1200dsl+ tra Rocca Calascio e S. Stefano di Sessanio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo