Cercasi compagni di avventura TRIESTE

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
è proprio vero che i triestini sono chiusi ,non accettano nuove persone se non sono come loro,io da triestino mi vergogno.Andate un Po per il mondo,specie nei paesi caldi al sud e vedrete che accoglienza non ti fanno sentire diverso co a Trieste.
Bepi, se sa', no? che i bikers al sud i te fa el comitato de benvenuto con un per de enve in omaggio co te se presenti, e qua' de noi, se solo te sbusi e te rallenti el giro, te passi per mona e te vien abbandona' al tuo destin o pezo....
Giuseppe, qui da noi, e' come ovunque non cambia niente, ci sono tanti gruppi mtb a trieste , basta trovare quello che interpreta la mtb piu' vicino ai propri gusti.


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
Non so chi avete frequentato voi fin'ora ma la mia esperienza è abbastanza diversa dalla vostra. E' capitato qualche volta all'inizio di trovarmi in difficoltà per il livello diverso ma non è stato un problema, basta capirlo e cambiare compagnia.
A Trieste ci sono tanti gruppi per tutti i gusti e per tutte le gambe. Persone socievoli e cordiali e altre meno, come dappertutto.
Se poi uno pretende di uscire con persone che sono abituate ad un certo ritmo senza avere un minimo di preparazione allora la delusione può essere tanta ma la colpa non è certo degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: stevekh3

manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
  • Mi piace
Reactions: stevekh3

Classifica mensile dislivello positivo