Cercasi compagni di avventura TRIESTE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xM4551V3

Biker novus
20/9/14
7
3
0
Visita sito
Ciao! Sono un neofita della MTB e da poco trasferito a Trieste. Cerco qualcuno con cui esplorare il Carso e dintorni (prevalentemente sentieri e zone boschive).

Faccio uscite prevalentemente nei weekend! Sono un principiante, non faccio mai uscite oltre i 30km (ma conto che con poco allenamento possa facilmente battere questo muro!).

Potete anche scrivermi in messaggio privato per scambiare qualche contatto telefonico, facebook, mail...

Ciao e grazie!
 

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
E che fai in 30 km? Fai la ciclabile Cottur da San Giacomo fino a Draga e contando il ritorno sono circa 25. Ti restano 5 km... Arrivi a Basovizza giri la bici e torni indietro?
Cmq te l'avevo già detto, il livello medio dei biker qui a Trieste è MOLTO elevato! Per girare con qualcuno devi essere ben più allenato, il che non include solo una prestanza fisica non indifferente, ma una notevole dose di tecnica e conoscenza dei sentieri.

Uscire con altri non è il punto di partenza, è il punto d'arrivo!

Sei lento sulle salite? Impacciato sul tecnico? Pauroso sulle discese? Nessuno avrà pazienza con te, verrai deriso più o meno apertamente e abbandonato lì dove ti trovi.

Studiati i percorsi che portano a Lanaro, Cocusso e Taiano, tieni traccia dei tempi, fai e rifai finchè non ti vengono naturali perchè sti 3 sono la BASE, la prima elementare della mtb nostrana, i caxxi amari arriveranno poi!