cercasi compagni di pedalate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tremotino

Biker novus
12/5/15
43
0
0
Visita sito
Ciao trexxx io ho una Scott aspect 940, per ora ho fatto un po' di volte parco groane, Ticino, e altre gite con bikers delle parti di Castellanza! E' che solitamente esco solo a non conosco molti sentieri!
 

Antonio1975SO(MI)

Biker novus
26/6/17
16
1
0
48
Solaro(MI)
Visita sito
Bike
Bottecchia FX125 Acera 29 pollici - gomme MAXXIS CROSSMARK 2
ciao a tutti! a breve acquistero' la mia prima MTB e cerco compagni di uscite..essendo neofita e proveniente da running e nuoto cerco FACILI sentieri e soprattutto condivisione di conoscenza sulla manutenzione del mezzo. grazie!
Antonio
 

Antonio1975SO(MI)

Biker novus
26/6/17
16
1
0
48
Solaro(MI)
Visita sito
Bike
Bottecchia FX125 Acera 29 pollici - gomme MAXXIS CROSSMARK 2
Ciao trexxx io ho una Scott aspect 940, per ora ho fatto un po' di volte parco groane, Ticino, e altre gite con bikers delle parti di Castellanza! E' che solitamente esco solo a non conosco molti sentieri!
mi aggiungero' a te... mi interessa la condivisione di conoscenze della mtb e dei sentieri fattibili dai neofiti..
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Io sono di Abbiategrasso, di solito facciamo il giro nel parco, cuggiono, nosate, malpensa, Golasecca, dipende quanti km è tempo abbiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo