Cercasi compagni di pedale a Mantova o città vicine!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geno86

Biker novus
21/2/13
9
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Thomas, attualmente vivo a madrid però fra 2 settimane torno a casa a Mantova. Qui a Madrid faccio parte di un club di mountain bike e mi piacerebbe trovare gente per fare itinerari in compagnia vicino a Mantova.
Faccio mountain bike da un annetto e la mia bicicletta è una Cube ams 110 pro 2012. Non pratico di certo il dowhill, pero mi piaciono molto i percorsi tecnici, come mi piaciono le maratone o gli itinerari piu tranquilli. Ciao a tutti!
 

Biank

Biker novus
9/5/13
2
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao! Anch'io son di Mantova, più precisamente Roncoferraro! Mi piacerebbe condividere qualche percorso sopratutto zona Mincio-Po!

p.s. io sono un '85
 

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Presente! Sono anche io del mantovano e precisamente di Suzzara! Sono dell'87 e cerco nuovi soci di avventura, quelli che conosco girano solo con la fretta di "fare" senza godersi il giro... Ci si puo mettere d'accordo ;-)
 

forgame

Biker novus
23/4/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Thomas, attualmente vivo a madrid però fra 2 settimane torno a casa a Mantova. Qui a Madrid faccio parte di un club di mountain bike e mi piacerebbe trovare gente per fare itinerari in compagnia vicino a Mantova.
Faccio mountain bike da un annetto e la mia bicicletta è una Cube ams 110 pro 2012. Non pratico di certo il dowhill, pero mi piaciono molto i percorsi tecnici, come mi piaciono le maratone o gli itinerari piu tranquilli. Ciao a tutti!
Ciao, io di Mantova , quando volete basta un messaggio e ci si mette d'accordo ��
 

forgame

Biker novus
23/4/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Thomas, attualmente vivo a madrid però fra 2 settimane torno a casa a Mantova. Qui a Madrid faccio parte di un club di mountain bike e mi piacerebbe trovare gente per fare itinerari in compagnia vicino a Mantova.
Faccio mountain bike da un annetto e la mia bicicletta è una Cube ams 110 pro 2012. Non pratico di certo il dowhill, pero mi piaciono molto i percorsi tecnici, come mi piaciono le maratone o gli itinerari piu tranquilli. Ciao a tutti!
Ciao, io di Mantova , quando volete basta un messaggio e ci si mette d'accordo
 

Classifica mensile dislivello positivo