Cercasi compagni di uscite zona Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DanielediB

Biker novus
11/3/19
41
6
0
28
San Lazzaro di Savena
Visita sito
Bike
RockRider ST540
Ciao a tutti, sono Daniele, vengo dalla Puglia e appartengo alla classe '95, vivo da poco qui a San Lazzaro e cercavo compagnia per delle uscite in mtb, preciso di essere un principiante con bici molto economica ed essere fuori forma, devo riprendere il fiato perso [emoji28]. La mia preferenza sono i percorsi off-road. Spero di trovare qualcuno con cui uscire e fare nuove conoscenze. Grazie a tutti.

Sent from my MI 5s using MTB-Forum mobile app
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao a tutti, sono Daniele, vengo dalla Puglia e appartengo alla classe '95, vivo da poco qui a San Lazzaro e cercavo compagnia per delle uscite in mtb, preciso di essere un principiante con bici molto economica ed essere fuori forma, devo riprendere il fiato perso [emoji28]. La mia preferenza sono i percorsi off-road. Spero di trovare qualcuno con cui uscire e fare nuove conoscenze. Grazie a tutti.

Sent from my MI 5s using MTB-Forum mobile app
Ciao, inizia a girarti il Parco dei Gessi. Così inizi a fare un po' di fiato.
 

DanielediB

Biker novus
11/3/19
41
6
0
28
San Lazzaro di Savena
Visita sito
Bike
RockRider ST540
Ciao a tutti, rimetto in attivo il vecchio post senza aprirne inutilmente di nuovi.
Sono in cerca di compagnia per uscite in mtb, vivo a San Lazzaro e la mia bici attuale è una RR ST540. Dall'apertura del thread ho girato quindi la mia sistuazione di gambe e fiato è leggermente migliorata, ovviamente per quello che si può fare in pochi mesi. Grazie a tutti.
 

Puma16

Biker novus
Ciao a tutti,
io abito in zona Bologna e giro in zona ma anche in appennino con qualche uscita anche in bike park (tipo Andalo).
Prediligo giri all-mountain ma faccio volentieri anche gli xc.
Cerco anche io compagnia, se qualcuno vuole fare un giro mi contatti in privato e gli farò avere il mio numero.

A presto ;)
 

LuMiBo

Biker novus
12/4/21
1
0
0
43
Bologna
Visita sito
Bike
Specialiezed -Epic
Ciao a tutti,
anch'io sono di Bologna (zona stazione) e cerco compagni per giri in MTB.
ho da poco mtb quindi abbastanza scarso :) se a qualcuno va di fare qualche giro in qualsiasi zona (parco dei Gessi, Talon, etc) io mi aggrego! :D
 

Vinz87

Biker novus
1/10/17
37
4
0
36
Marino
Visita sito
Bike
Cube Aim Race 2017
Ciao, mi aggancio a questo post perché sono in procinto di trasferirmi a Bologna (dovrei essere li da metà maggio) e cerco compagni di uscita! Ho una full da xc e sono mediamente allenato (faccio tranquillamente giri da 1200 metri di dislivello, anche se non a passo forsennato), mi piacciono un po' tutti i percorsi, purché in buona compagnia :-)
Sto cercando casa dalle parti di San Lazzaro, ma sono eventualmente abituato a spostarmi anche in macchina verso il punto di partenza!
 

ajc88

Biker serius
12/8/19
173
48
0
bologna
Visita sito
Bike
mtb
Ciao, mi aggancio a questo post perché sono in procinto di trasferirmi a Bologna (dovrei essere li da metà maggio) e cerco compagni di uscita! Ho una full da xc e sono mediamente allenato (faccio tranquillamente giri da 1200 metri di dislivello, anche se non a passo forsennato), mi piacciono un po' tutti i percorsi, purché in buona compagnia :-)
Sto cercando casa dalle parti di San Lazzaro, ma sono eventualmente abituato a spostarmi anche in macchina verso il punto di partenza!
Se abiterai in zona San Lazzaro raramente avrai bisogno di spostarti in macchina
 

Kaos78

Biker novus
25/6/21
5
0
0
45
Bologna
Visita sito
Bike
Scott genius 50
Ragazzi io mi aggrego volentieri sono zona saragozza e prima abitavo sulla fondovalle 3398029989 chi vuole fare dei giri mi chiami pure..whatapp cosi capisco chi è..ciaooo
 

bigshow

Biker novus
26/2/11
41
0
0
40
Finale Emilia
Visita sito
Bike
cube ltd race '10
Ragazzi, ciao a tutti... Mi aggiungo pure io alla ricerca di qualcuno con cui fare qualche giro in mtb... Abito in zona Corticella... Ma con la macchina arrivo quasi ovunque... L'unica cosa è la gamba che manca visto che ho ripreso la mtb dopo qualche anno di stop...
 

Passo4

Biker novus
13/11/20
7
5
0
26
Bra
Visita sito
Bike
Whistle Mojag 2161
ciao cerco compagni di uscite in mtb mi sono da poco trasferito a bologna e non conosco ancora i percorsi. Abito in centro ho una bici da xc e sono ben allenato.
 

gianlucahead

Biker novus
11/4/22
4
0
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Evito di creare nuovo thread con stesso topic.
Innanzitutto mi presento un attimo, vivo a Bologna in centro, sono del 90 e mi definisco abbastanza atletico. Ho una Trek Marlin come bici, alla quale ho fatto nel tempo alcune upgrade (forca/pneumatici). Se c’è qualcuno disponibile per uscite tranquille in compagnia, si faccia avanti
Solitamente giro verso il parco Talon o quando sono davvero ispirato mi allungo al Farneto/gessi.
Posto un link video di un sentiero fatto da me in zona Farneto, quando ancora mi avventuravo sulla mi Trek Dual Sport, ed iniziavo ad appssionarmi alla mtb.


Ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo