Cercasi Compagni/e Per Uscite In Mtb - Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
richiesta disperata : domani per lavoro, mi trovo in zona villafranca/verona/illasi; finirò penso nella zona di illasi per le 15.00; non c'è nessuno, quindi, che per le 15/16 mi fa compagnia?????perchè settimana scorsa ho girato da solo da verona verso nord(non chiedetemi i nomi dei paesi, ricordo solo l'ultima salita a cerro veronese e la discesa su crinale e poi single track bello scassato come piace a me), ma ho trovato pochi sentieri, non conoscendo la zona....
 

litos

Biker infernalis
richiesta disperata : domani per lavoro, mi trovo in zona villafranca/verona/illasi; finirò penso nella zona di illasi per le 15.00; non c'è nessuno, quindi, che per le 15/16 mi fa compagnia?????perchè settimana scorsa ho girato da solo da verona verso nord(non chiedetemi i nomi dei paesi, ricordo solo l'ultima salita a cerro veronese e la discesa su crinale e poi single track bello scassato come piace a me), ma ho trovato pochi sentieri, non conoscendo la zona....

mi dispiace fascino ma io sono ancora di lavoro e finisco tardi...se ti interessa posso passarti delle tracce gps
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Avevo intenzione di prendere il Bus&bike per la lessinia per Domenica 31.08.2008, ma personalmente conosco solo il percorso della Translessinia, qualcuno conosce tracce su sterrato da Malga Lessinia in giù?
NB possibilmente evitando salite strozzapolmoni!!!!
 

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
1
0
36
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
Buongiorno a tutti ! sono il formy che ha aperto questo post anni fa :) ..non l'ho più seguito,ma ora mi ritorna utile, perché da 1 mese sono un nuovo abitante della valpolicella ( pescantina) . quindi sono pronto ad uscite in mtb per conoscere la zona e nuovi compagni biker ! grazie Michele
 

Classifica mensile dislivello positivo