• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandro2828

Biker novus
22/7/13
12
0
0
Visita sito
Percorsi variabili dipende in questo periodo
Poco dai 30 ai 60km con dislivelli di500/800metri circa ma dipende dalla velocità andando tranquilli anchi 1000 metri in generale sono abbastanza scarso un amatore non ho uno spirito competitivo
S.
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Percorsi variabili dipende in questo periodo
Poco dai 30 ai 60km con dislivelli di500/800metri circa ma dipende dalla velocità andando tranquilli anchi 1000 metri in generale sono abbastanza scarso un amatore non ho uno spirito competitivo
S.

Te lo chiedevo per sapere se avevi un po di gamba per affrontare i forti dislivelli che si possono trovare girando per i castelli ..
Probabilmente se ti fai dei bei giri lunghi da esploratore hai più gamba di me ,in questo periodo esco poco :idea1:.
Comunque anche io sono un amatore le competizioni le lascio a quelli forti :mrgreen: ma girare per i boschi richiede buone capacità generali.
Spesso nel fine settimana organizziamo qualche uscita con un gruppo quando vuoi sei il benvenuto:prost:.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Sabato chi gira a formello? Probabilmente o mattina o pom vorrei andare su (molto lentamente, sto fermo da qlk mese e sto con una frontina ina).

Mi spiace ma io (ed un paio di amici) facciamo un giretto in centro di domenica ... abbiamo amico convalescente ed in recupero da frattura costole e facciamo giro con lui tranquillo (una scampganata) senza sterrato ;-).

Se altri del gruppo "formellano" di sabato ti faccio sapere qui
 

feliceinsella

Biker popularis
21/8/18
45
10
0
48
Roma
Visita sito
Bike
nessuna
Sabato chi gira a formello? Probabilmente o mattina o pom vorrei andare su (molto lentamente, sto fermo da qlk mese e sto con una frontina ina).
Io sabato sono dalle parti del parco di Veio e Isola Farnese, facciamo un'escursione con la scuola mtb di villa Pamphili. Se vuoi aggiungerti scrivimi che ti do tutte le info, sono circa 35km e 5/600 mt di dislivello :)

ciao
Riccardo
 

disfordangerous

Biker novus
21/8/18
9
0
0
31
Noicattaro
Visita sito
Bike
RR 520
Sabato me ne vado ai castelli !!:yeah!::yeah!:
Magari si può organizzare una Formellata prossimamente

Ciao Alex, sono da poco a Roma e per ora ho girato quasi prevalentemente nei parchi in città (Acquedotti, Caffarella, Villa Ada, Aniene e Appia Antica), mi piacerebbe fare un giro nella zona dei Castelli.
Tu ci vai domattina? Che giro prevedi di fare (km/dsl)?

Ciao,
Daniele
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ciao Daniele, ho letto solo ora il messaggio..
Si domani vado su e siamo 3/4 punteremo sui 30/35 km con poco più di 1000 dsl ...Forse anche domenica mattina ma un giro più tranquillo.
Organizziamoci per la prossima volta; se vuoi scrivimi in privato:prost:
Anche io giro spesso nei parchi in città che sono più vicino a casa , ma il BOSCO non si batte! come bellezza e come difficoltà.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao, Vorrei sapere se al bike park di Formello c'è un modo per risalire senza pedalare (usando un auto con il portabici)?
No essendo tutti dentro ad un bosco
Solo volpe ti potrebbe permettere di farlo ma secondo me troppo sbattimento

Puoi invece fare qualcosa di parziale sul lato dei percorsi del sorbo
Parte della risalta si può fare su strada e quindi con auto anche se dovresti poi pedalare un po' ancora dentro per arrivare in cima ai percorsi

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo