Cercasi compagni per uscite a Cassano d'Adda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tieni d'occhio questo forum (Lombardia), qualcuno che pedala sulle sponde dell'Adda c'è sempre, così come c'è chi che lo fa in zone a te vicine (bergamo, lecco, como) :-?
 
V

vikvik

Ospite
io esco alla sera d'estate e faccio stradine fino a Albignano, oppure risalgo il naviglio fino a Trezzo poi costa di Capriate che è tutta un sali e (sopratutto) scendi, ma ora che fa buio solo weekend ma in montagna con il Geminazzo....magari si organizza
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ciao, se ti puo interessare domenica 19 novembre alle 09.00 partiamo dal centro sportivo di caravaggio per fare il giro della mediofondo del serio di circa 50 km totalmente pianeggianti sul fiume serio.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Domani si parte dal centro sportivo di Caravaggio alle 08.30 per fare la sponda divertente dell'Adda tra Capriate e Calusco. Sempre se non piove!
Il mio cell lo trovate nel profilo!
 

Stefano Buizza

Biker novus
17/2/18
1
0
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 9.0
Riesumo questo vecchio topic, c'è qualcuno della zona ????

Ciao, Alfonso.
Un mio amico ed io, nuovi della mtb (ex bdc) e del forum, bazzichiamo la zona, percorrendo la Martesana.
Io arrivo da Milano (un po’ distante) e il mio amico da Cassina de’ Pecchi. Da lì proseguiamo dalle tue parti, che però non conosciamo molto bene...
Qualche giro insieme volentieri, anche infrasettimanale (lavoriamo entrambi coi turni), compatibilmente col turno e con gli impegni familiari.
Fammi sapere.
Ciao.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo