Punt Cercasi compagno Napoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come, motore spento?
Vai in giro con una bici da oltre 20 kg con motore spento? Che gamba hai?
O la batteria almeno l'hai lasciata a casa?
Chiedi a @tako...e Dio mi è testimone[emoji123]
Però non voglio che pensi che io sia una specie di Superman...
Prevalentemente pianura[emoji6]
Cmq sterrato, sottobosco e alcuni tratti sabbiosi, per non parlare del pietrisco tra i binari...
Beh alla fine la gamba c'è e la cosa bella sai qual'è?
Che sono dueeeeee!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Eccoci di ritorno dal magnifico giro di stamattina che abbiamo battezzato "Dei Laghi".
Vedi l'allegato 261212
Il parco Nazionale di Cuma avrebbe aperto alle ore 9 ma sia io che @Tako 75 non potevamo aspettare tale ora...alle 7:30 circa gia eravamo di fronte ai cancelli.
Embè e allora che si fa?:nunsacci:
Presto fatto; Col rischio di prendere scoppettate caricate a sale ci siamo infiltrati in una campagna adiacente gli scavi e....viaaaaaaaa, più veloci della luce, più veloci del sale grosso:smile:
Vedi l'allegato 261223
Vedi l'allegato 261224
Abbiamo dovuto interpretare il percorso che ci avrebbe portato sui sentieri del bosco e grazie..a Strava? Nooo! Le indicazioni di Donna Filomena, siamo riusciti ad inoltrarci nella Macchia Mediterranea.
Sentieri stupendi che purtroppo non abbiamo potuto ne filmare ne tantomento fotografare tanta era l'emozione e la voglia di non fermarsi ma continuare ad esplorare fin dove potevamo spingerci.
Se devo chiamarli sentieri è poco...cunicoli...veri e propri cunicoli ricavati nella vegetazione che ci avvolgevano completamente dai lati e sulla testa, dove la luce filtrava a malapena...FANTASTICO.
Usciti dal sottobosco siamo capitati a percorrere una vecchia ferrovia in disuso, volevamo fare i funamboli alla Danny MacAskill restando in equilibrio sulle rotaie...ma abbiamo preferito di no per non perdere rotule e denti:smile:preferendo camminare con maestria e resistenza nel mezzo dei binari arrivando infine sulla strada asfaltata in direzione mare (Torregaveta) dove poi abbiamo fatto una pausa.
Vedi l'allegato 261227 Vedi l'allegato 261229
Vedi l'allegato 261230
Da qui per rientrare siamo rimasti in strada inerpicandoci per la "Malsana", "Tremenda" ed "Impossibile" via dello Scalandrone...con inclinazione che non riesco a definire in angolo o grado ma vi posso assicurare che è così:
Vedi l'allegato 261231
:smile::smile::smile::smile:
Vedi l'allegato 261233
Veduta da bordo strada
Vedi l'allegato 261234 Vedi l'allegato 261235
Concluso il giro ci siamo ripromessi di rifarlo con GoPro a seguito e magari anche con qualche altro componente pazzo fulminato come noi:mrgreen:
Che dire....una bellissima esperienza con un amico appena conosciuto dove l'intesa è nata da subito.

A presto ragazzi e alla prossima puntata;-)
Bravi ragazzi.
Bel giro... soprattutto perché vi siete divertiti in mezzo alla natura.
Oh Mimmo.. ha ragione Hot: a motore spento... ma che gamba hai???

DON
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bravi ragazzi.
Bel giro... soprattutto perché vi siete divertiti in mezzo alla natura.
Oh Mimmo.. ha rione Hot: a motore spento... ma che gamba hai???

DON
Innanzitutto grazie per il pollicione e per il commento[emoji5] .
Non dovevo, non potevo, non volevo per rispetto a @Tako75 che si è dimostrato fin dal primo chiarimento telefonico per niente disturbato dalla mia e-bike, in più la mia forza di volontà e superiore alla mia forza fisica, anche se la diversità dei vari terreni era infido e mi ha messo a dura prova "trascinare" 22,5kg...ma era quello che volevo e cercavo da tempo.
Ossia FATICARE...e l'ho fatto[emoji6] .
In più la piacevole compagnia e i paesaggi stupendi e inesplorati hanno reso tutto molto naturale.
Da rifare al più presto...magari Domenica prossima sperando che il meteo sia clemente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Innanzitutto grazie per il pollicione e per il commento[emoji5] .
Non dovevo, non potevo, non volevo per rispetto a @Tako75 che si è dimostrato fin dal primo chiarimento telefonico per niente disturbato dalla mia e-bike, in più la mia forza di volontà e superiore alla mia forza fisica, anche se la diversità dei vari terreni era infido e mi ha messo a dura prova "trascinare" 22,5kg...ma era quello che volevo e cercavo da tempo.
Ossia FATICARE...e l'ho fatto[emoji6] .
In più la piacevole compagnia e i paesaggi stupendi e inesplorati hanno reso tutto molto naturale.
Da rifare al più presto...magari Domenica prossima sperando che il meteo sia clemente.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Bravo Mimmo...

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beccato!! [emoji2]
Beh li ho potuto fare diversi Stop&Go per fare alcune foto e davvero la mole del trattore la rendono impossibile da scalare con varie ripartenze.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] infatti @Tako75 non ha potuto mai fermarsi altrimenti lì sarebbe rimasto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Piccola sequenza dello "Scalatore" con la S maiuscola...

Nà Bestia con la sua Specialized 27.5+[emoji39] [emoji39] [emoji39] 20180930_095133.jpg 20180930_095134.jpg 20180930_095136.jpg 20180930_095137.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
Beh li ho potuto fare diversi Stop&Go per fare alcune foto e davvero la mole del trattore la rendono impossibile da scalare con varie ripartenze.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] infatti @Tako75 non ha potuto mai fermarsi altrimenti lì sarebbe rimasto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Piccola sequenza dello "Scalatore" con la S maiuscola...

Nà Bestia con la sua Specialized 27.5+[emoji39] [emoji39] [emoji39] Vedi l'allegato 261382 Vedi l'allegato 261383 Vedi l'allegato 261384 Vedi l'allegato 261385

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie!! Troppo buono!! Ma lo Scalandrone veramente picchia!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie!! Troppo buono!! Ma lo Scalandrone veramente picchia!!
Uà Marco e quando la catena si è attorcigliata alla corona inferiore...ricordi come ti ho detto?
Vai vai...nulla che non possa risolvere.
Cioè oltre agli intestini pure lei ci si è messa e pò nun ce l'aggia fatt cchiù.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: vincris1

Tako 75

Biker serius
24/11/09
165
60
0
48
Napoli
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019 comp carbon
  • Mi piace
Reactions: vincris1

Classifica mensile dislivello positivo