Cercasi compari per uscite in zona Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Ultima modifica:

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Sì, è una versione ridotta del giro che hai proposto tu...

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=96B84CEA4754FEF1DCE66B78958C592D.fe1?fileId=bkljhwysdulbmvcw

Dislivello irrisorio, ma a farlo (quasi...) tutto su rampe molto inclinate e scassate si sente! :mrgreen:
Peccato non avere avuto più tempo a disposizione, io già così temevo la crocifissione al ritorno a casa :mrgreen:
be'... io avevo solo cercato di interpretare la proposta di @zagnus74 e in effetti come altimetria risultava un po' di più
certo che partendo alle 15... anche io avrei rischiato il linciaggio a casa ;-)

cmq siete stati avari, vi siete risparmiati la suclera in salita!
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Ci ha fatto da guida un amico di Zagnus, io non so nemmeno cosa/dove sia la suclera :-)
Certo è che mi piacerebbe molto rifare il giro ed ampliarlo...inizialmente pensavamo di andare a Canossa, ma l'idea della discesa dalla costa ci aveva già conquistati :mrgreen:

Goz, la prossima volta vieni anche tu!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Season84

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
noi siamo stati eruditi dall'amico di zagnus che ci ha fatto da guida già sabato scorso.

edit: se può interessarti partecipare al gruppo su WhatsApp fammi sapere il tuo numero di cellulare!
 
Ultima modifica:

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato
01a3001f3c5031cab77b0f1ff4216818.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

[maxx]

Biker superis
12/5/13
411
83
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
-
Ciao Dani.
Nessun problema a segnalarti delle uscite, ma credo faresti meglio ad informarti in province limitrofe, visto che per venire "da noi" dovresti farti almeno 90 minuti di macchina...
 
Ultima modifica:

vanmtb

Biker novus
25/5/17
1
0
0
52
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
MTB KLASS
Alla prossima
Tanto non ti sei perso nulla qui non c'è nessun altro tranne me
14.35
Mi voh verso il giretto

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
Ciao abito a sant Ilario spesso faccio sant ilario Montecchio san Polo lungo l Enza se ti va possiamo organizzare un uscita circa due ore una volta sono tranquillo

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo