cercasi cumpa forlivesi x giri infrasettimana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
Di sabato lavoro sempre e quasi sempre anche di domenica. Mi tocca girare da solo e cerco qualche compagno di uscita. Conosco bene i sentieri delle vallate di Tredozio, Premilcuore, Ridracoli e Appennino forlivese in generale. Sono un "vecchietto" di 50 anni che bazzica la mountainbike dal lontano 1986, non faccio gare da una vita e prediligo giri escursionistici con belle discese..se vedete una "old school 26" ibis mojo verde in giro quello sono io..
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Verrei io, (son di Bologna; ma io carico Mtb sull'auto, non è lì il problema...) e se volessimo, magari non alle sette di mattina, ma alle nove mezzo - dieci: pronti!
Solo che io son ben più vecchietto di te! Quindi dovresti "contentarti" molto.... Ormai molte salite a spinta....manuale. Vedi tu. Se vuoi mandami messaggio privato magari, per accordi. Vedi tu
 

Classifica mensile dislivello positivo