Cercasi immagini nuova Scott 930 del 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nobum

Biker novus
11/6/06
20
1
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti!
L'ho solo vista di sfuggita sul catalogo del negoziante e la preferivo a quella del 2017, sia per un accattivante orange, sia perchè non dovevo fare la modifica del cambio in quanto già nasce col GX EAGLE 12v.
Non riesco a trovare alcuna immagine sul web (ammetto di essere negato), ma nei negozi già sarà disponibile fra due settimane.
C'è qualcuno di voi che sarebbe così gentile da spedirmi un link o l'immagine stessa?
Grazie infinite
 

nobum

Biker novus
11/6/06
20
1
0
Roma
Visita sito
Sei sicuro????

Non vorrei intestardirmi ma mi pare che la Scale 930 2017 montasse il GX 11v mentre quella che c'è ora sul sito monta il NX 11v

Non è che dal catalogo hai visto la 925 che è orange e monta il GX Eagle 12v ????

https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-scale-925?article=265207007
No. Ti assicuro, sono in contatto col negoziante e ti do per certo che la 930 del 2018 monta lo SRAM GX EAGLE 12V.
Cmq grazie per l'interessamento.
 

nobum

Biker novus
11/6/06
20
1
0
Roma
Visita sito
No. Ti assicuro, sono in contatto col negoziante e ti do per certo che la 930 del 2018 monta lo SRAM GX EAGLE 12V.
Cmq grazie per l'interessamento.
Invece hai ragione te, la 925 orange ha il GX EAGLE 12V e la 930, con la stessa identica componentistica l'11v. Ho sbagliato io e sono orientato sulla 925.
Ancora grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo