Cercasi pareri da esperti BMX!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ClickBoom

Biker popularis
29/12/11
63
0
0
boh
Visita sito
A me il pacco è arrivato in 6 giorni lavorativi, non so se per una bmx completa le tempistiche sono uguali, poi dipende anche dalla zona dove sei. Comunque dovrebbero averti dato un codice per poter seguire il pacco, inseriscilo sl sito di Parcelforce così vedi a che punto è la spedizione.
 

streetordie

Biker novus
1/12/14
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti, scusate se sono arrivato ora... vorrei acquistare questa bmx..sono un principiante e vorrei imparare..sono alto circa 1.65 e volevo sapere se secondo voi è una buona bmx...volevo prenderla subito dopo natale e spendere tutto ciò che ho..calcolate che ho imparato a fare il bunny hop con un lombardo da 15 kg...fatemi sapere grazie a tutti...vi lascio il link sotto!


http://www.chainreactioncycles.com/it/it/bici-bmx-motion-ruption-2013/rp-prod82198#
 

Classifica mensile dislivello positivo