1. Traccia, mappa e info qui. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

cerchi drc pareri??

Discussione in 'Officina' iniziata da stippingallo11, 14/6/18.

1. stippingallo11

stippingallo11 Biker serius

Bike:
    scott scale
    salve a tutti ho un scott spark.. volevo fare un uprage cerchi visto che i miei syncros sono pesantini... ho notato questa marca drc (tra l'altro li fanno vicino a casa mia ) volevo sapere dei pareri.. piu che altro mi insospettisce il prezzo relativamente basso..
    https://www.componentsbike.com/prod...xxl-evo-ctk-light-29-1555gr/#woocomerce-tabs1
    questi con mozzi boost sarebbe come i miei attuali cerchi come caratteristiche ma pesano 400 grammi in meno... accetto pareri e consigli tenete conto che faccio molti chilometri quasi marathon molta salita e pianura e discese si ma non eccessivamente tecniche.. accetto pareri e grazie a tutti

2. Giocody

Giocody Biker superis

Bike:
    italica acciaiosa
    DRC ottimi prodotti, made in italy, zero problemi.

3. stippingallo11

Bike:
    scott scale
    cosa ne pensi di quellindel link??

4. stippingallo11

Bike:
    scott scale
    cosa ne pensi del modello del link?? ce molta differenza con quelli in carbonio?? a livello di peso la differenza é minima

5. Nig

Nig Biker forumensus

Bike:
    Assolutamente nera!
    In generale penso che siano buoni cerchi,alcuni come il Bighorn hanno le bussole in acciaio per il rinforzo della zona a contatto coi nipples e la saldatura chimica nella giunzione,oppure il BigHit senza bussole ma raddoppiato lo spessore dove alloggiano i nipples...ma quello che più preferisco è che sono asimmetrici quindi una migliore distribuzione della tensionatura rispetto ai cerchi classici...per contro,ma questo è un male generalizzato delle aziende,si stanno facendo cerchi troppo larghi e leggeri per quello che devono fare.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. stippingallo11

Bike:
    scott scale
    contando che sto su copertoni 2.2 di larghezza che larghezza di cerchio mi consigli?

7. Nig

Nig Biker forumensus

Bike:
    Assolutamente nera!
    Con gli XXL da 25mm di canale è più che sufficiente per qualsiasi pratica(intendo come larghezza di canale)...non seguire la moda di canali esagerati...

• Mi piace Mi piace x 1
  8. lupeaq

lupeaq Biker serius

Rdr? Sono eccezionali e fatti a mano in italia

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina