cerchi dt EX471

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
buongiorno, volevo sapere dove acquistare i cerchi in oggetto, faccio difficoltà a trovarli nei shop online in Europa!!
un saluto
Davide

Buonasera,
per il mercato online non la posso aiutare in quanto troppo ampio per essere controllato... In Italia erano arrivati ma sono stati letteralmente bruciati in quanto hanno avuto una richiesta ben superiore alle aspettative in quanto hanno un ottimo rapporto peso/resistenza /peso. Li sta cercando da 26, 27,5 o 29er? A quanti fori?
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Buonasera,
per il mercato online non la posso aiutare in quanto troppo ampio per essere controllato... In Italia erano arrivati ma sono stati letteralmente bruciati in quanto hanno avuto una richiesta ben superiore alle aspettative in quanto hanno un ottimo rapporto peso/resistenza /peso. Li sta cercando da 26, 27,5 o 29er? A quanti fori?

Li sto cercando da 32 fori e 26 pollici
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
salve, l'ERD di questi cerchi (562 nel formato 27,5 che mi interessa) è compreso delle speciali rondelle phr da inserire sotto ai nipples ? In altre parole per il calcolo della lunghezza dei raggi posso inserire quel valore di 562 come ERD così com'è o devo fare degli aggiustamenti ? Grazie mille.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve, l'ERD di questi cerchi (562 nel formato 27,5 che mi interessa) è compreso delle speciali rondelle phr da inserire sotto ai nipples ? In altre parole per il calcolo della lunghezza dei raggi posso inserire quel valore di 562 come ERD così com'è o devo fare degli aggiustamenti ? Grazie mille.

Buongiorno,
l'ERD comunicato è già comprensivo delle ranelle.
 

Classifica mensile dislivello positivo