cerchi dt swiss 1.7 - adesivi poco adesivi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.260
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
ciao,
una cosa strana sulla nuova biga mi si stanno staccando gli adesivi dal cerchio posteriore. non che sia un danno ma sicuramente dal punto di vista estetico... non so neanche se posso ricorrere alla garanzia...

a qualcuno è successo qualcosa di analogo?:nunsacci:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Idem

Sono dei cerchi da quattro soldi,per persone pesanti (come me) sconsiglio di latticizzarli, si è a rischio continuo di stallonatura, come ho potuto li ho sostituito con dei slr crossmax.
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
neanche a farlo apposta....stamattina stavo cercando di incollare gli adesivi dei cerchi dt swiss 1750 che pian piano si stanno staccando!! Per quanto riguarda il tubeless li ho trasformati da 2 mesi e non ho avuto problemi. Mi sembra comunque una buona ruota a parte gli adesivi. I mozzi della dt poi sono famosi per affidabilità e scorrevolezza. Con i 240 che avevo nell'altra bike ci ho fatto 3 anni di gare e mai un problema! Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo