Cerchi e Gomme, abbinamento migliore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeneralAlias

Biker novus
15/12/17
1
0
0
40
Cuneo
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex 8
Salve a tutti,
Prima di azzardare l’acquisto mi piacerebbe avere da voi alcuni pareri di abbinamento cerchio gomma:

Volendo acquistare delle Schwalbe Magic Mare 29 (2,35), sta meglio un cerchio DT SWISS M1700 da 30 o da 25 ?

E la stessa domanda vorrei farvela se invece montassi gomme ROCKET RON 29 (2,25)

Mi consigliereste il miglior abbianamento?

Grazie 1000 in anticipo
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve a tutti,
Prima di azzardare l’acquisto mi piacerebbe avere da voi alcuni pareri di abbinamento cerchio gomma:

Volendo acquistare delle Schwalbe Magic Mare 29 (2,35), sta meglio un cerchio DT SWISS M1700 da 30 o da 25 ?

E la stessa domanda vorrei farvela se invece montassi gomme ROCKET RON 29 (2,25)

Mi consigliereste il miglior abbianamento?

Grazie 1000 in anticipo

A mio parere, se dovessi scegliere, prenderei sicuramente quello da 30 da abbinare alla MM, anche in considerazione del fatto che il profilo dello pneumatico e' gia' discretamente a "pera".
 

Classifica mensile dislivello positivo