Cerchi magic slr 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Harley74

Biker novus
22/6/13
1
0
0
Visita sito
Buongiorno sono fedele al marchio mavic ho avuto i cerchi slr 2016 su una front e li ritengo molto resistenti.ho cambiato mtb preso una full montato sempre i mavic slr del 2018 e continuo a pizzicare il copertone modello geax saguaro 2.2 appena sopra la sede che si innesta nel canale.pressione gomme solitamente a 2 bar,il consiglio del ciclista di aumentare pressione a 2,2 bar per evitare di andare a battere sul cerchio(peso 82kg).solitamente con lattice si ha la possibilità di abbassare la pressione in modo che in condizioni di fondo molto secco la ruota faccia grip, però attualmente non riesco .a mio avviso troppo sottile il bordo del cerchio rispetto al modello precedente .volevo sentire se questo problema si è già presentato a qualcuno.grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo