cerchi resistenti DH 26

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
mavic ex 823, hanno un solco più largo dei deemax (23 contro 21 o 22), e lo stesso peso dei 729 ma sono tubeless (i 729 hanno un solco interno da 29 ) però il tubeless ci piace tanto, un mix anacronistico moderno. Se poi li accoppi con dei schwalbe magic mary vertstar (mescola morbida) super gravity, più leggeri dei DH ma meglio come tenuta, ti trovi con un set ruote robustissimo, relativamente leggero, con un grip paura su praticamente tutto e che puoi girare a 1.6 bar.

La bega è fare i conti per la lunghezza dei raggi che ti servono nipples da 14 o 16 mm
 

xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
ti hanno già dato ottimi consigli, però io i 729, dato che (o per lo meno, questa è l'idea che mi sono fatto per riprendermi dal dispiacere) hanno questo canale enorme, li ho bozzati "facilmente", mentre adesso ho dei 721 che hanno il canale da 21mm e puoi utilizzare nippli da 12 mm, e creano una gomma più panciuta... in sostanza, è un anno che li uso e non li ho ancora bozzati.

inoltre, se vuoi farti un secondo treno, puoi prenderli su Superstar Components, con i loro mozzi, ad una cifra ragionevole...
 

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
ti hanno già dato ottimi consigli, però io i 729, dato che (o per lo meno, questa è l'idea che mi sono fatto per riprendermi dal dispiacere) hanno questo canale enorme, li ho bozzati "facilmente", mentre adesso ho dei 721 che hanno il canale da 21mm e puoi utilizzare nippli da 12 mm, e creano una gomma più panciuta... in sostanza, è un anno che li uso e non li ho ancora bozzati.

inoltre, se vuoi farti un secondo treno, puoi prenderli su Superstar Components, con i loro mozzi, ad una cifra ragionevole...

azz !! hai bozzato facilmente i 729 !? complimenti :)
io è un anno che li uso e non ho nemmeno tirato i raggi ... son proprio un pippa :P
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
azz !! hai bozzato facilmente i 729 !? complimenti :)
io è un anno che li uso e non ho nemmeno tirato i raggi ... son proprio un pippa :P

Pure io li ho bozzati leggermente (non si notano e non compromettono "l'aggancio" del copertone) ma io giro a pressioni bassissime e su tracciati imprestati di pietre , quindi è anche normale ma non li definirei cerchi facilmente "bozzabili".
 

Classifica mensile dislivello positivo