Cerchi SuperStarComponents

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao,ho il cerchio della dh che mi sta per abbandonare e quindi devo quantomeno cambiare il cerchio dietro, ma con l'occasione sto valutando di prendere il set ruote intere DHX di SuperStarComponents che vendono qua e vi chiederei se qualcuno ce li ha e come sono.
Al di là del prezzo che mi attrae moltissimo (visto il periodo..), per 130£ (162 euri) il prodotto si presenta apparentemente bene.
Il problema è che ho sentito pareri super discordanti uno dall'altro, aiutatemi please che la paranoia non mi fà più dormire la notte (altro che le donne... :smile:)
:prost:
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
un mio amico li monta da quasi un anno e sono ancora perfetti...per farti un esempio tu che conosci il colle a bolzano e sai quanto sia disastrato il trail...lui gira praticamente solo li...tempo fa si è fatto quasi metà trail con la gomma posteriore completamente a terra e il cerchio era ancora come nuovo...incredibili...
vista la sua ottima esperienza saranno il mio prossimo acquisto :-)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
un mio amico li monta da quasi un anno e sono ancora perfetti...per farti un esempio tu che conosci il colle a bolzano e sai quanto sia disastrato il trail...lui gira praticamente solo li...tempo fa si è fatto quasi metà trail con la gomma posteriore completamente a terra e il cerchio era ancora come nuovo...incredibili...
vista la sua ottima esperienza saranno il mio prossimo acquisto :-)

Speravo proprio in una rassicurazione del genere, l'esempio è a dir poco perfetto, grazie mille... :bacetto:

O.T.: a breve torneremo al Colle, magari scrivo sul topic apposito prima che poi ci si becca e fra questo consiglio e i consigli su situazione neve mi sento in dovere di offrirti volentieri del succo di luppolo ;)
:prost:
 

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Ciao,ho il cerchio della dh che mi sta per abbandonare e quindi devo quantomeno cambiare il cerchio dietro, ma con l'occasione sto valutando di prendere il set ruote intere DHX di SuperStarComponents che vendono qua e vi chiederei se qualcuno ce li ha e come sono.
Al di là del prezzo che mi attrae moltissimo (visto il periodo..), per 130£ (162 euri) il prodotto si presenta apparentemente bene.
Il problema è che ho sentito pareri super discordanti uno dall'altro, aiutatemi please che la paranoia non mi fà più dormire la notte (altro che le donne... :smile:)
:prost:
Ho ruote preso ruote dal sito superstar con mozzi superstar: per enduro cerchi syncros (2 anni fa) e per dh cerchi 721 (da un anno) e mi sono trovato molto bene.
Non so dirti dei cerchi superstar.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ordinati/pagati con paypal ven alle 11am, arrivati a casa (dall'Inghilterra!!!!) mart mattina col corriere.. 4gg di cui 2 non lavorativi!!! Quasi come le nostre poste insomma... :hahaha::smile:

Il pacco si presentava molto bene, ruote in un unico cartone con all'interno un doppio cartone bucato che bloccava le ruote. Mi piace.

Vi saprò dire come andranno più avanti (fatalità infortunio ieri sera :down:).
:prost:
 

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Mi dispiace per il tuo infortunio.....

Sulle ruote posso solo dirti che sono veramente fantastiche. Io ho preso i mozzi tesla e devo dire che domenica scorsa, alla prima uscita con le ruote nuove, mi sembrava di volare.
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Provate domenica scorsa al Colle (che quanto a pietre è -imho- peggio di Val Di Sole), dopo 1 giro i raggi si erano mollati abbastanza.
Li tiriamo, 2a discesa e i raggi sembravano fatti di burro.
Li tiriamo, dopo la 3a discesa ce ne era qualcuno di mollo.
Li tiriamo, dopo la 4a ancora qualcuno di mollo.
Casa.

Passandoci di fianco in garage prima, per caso ho notato una mini bozzetta al posteriore.
Dovrò ricontrollarli bene prima della prossima uscita.

Che per battezzarli non sia il trail migliore al mondo, ci stà... ma visti gli elogi precedenti non pensavo si mollassero così tanto ... :nunsacci:

Speriamo non si mollino così alla prossima uscita... :omertà:
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo