cerchi vbrake 26 32h, dove trovarli?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugolini

Biker novus
13/6/05
31
1
0
Visita sito
buongiorno,
cerco come da titolo.
Da una ricerca sul web mi sembra di aver capito che i mavic xc717 e i dtswiss 4.1 siano ormai introvabili.
Ho visto degli alexrims su aliexpress, pesantucci e taroccati, oppure dei mavic xc 117 che non conosco. Non sembrano pesantissimi ma magari poco rigidi e con piste scadenti. Un peccato montarli con dei dtswiss 240s.
Mi date qualche dritta?
grazie
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
Ciaoo io ho dei vecchi cerchi 717 mai usati
Erano montati sulla mia prima scalpel
Però sono x disco non so se si possono usare anche x V brake


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

_Roberto_

Biker serius
buongiorno,
cerco come da titolo.
Da una ricerca sul web mi sembra di aver capito che i mavic xc717 e i dtswiss 4.1 siano ormai introvabili.
Ho visto degli alexrims su aliexpress, pesantucci e taroccati, oppure dei mavic xc 117 che non conosco. Non sembrano pesantissimi ma magari poco rigidi e con piste scadenti. Un peccato montarli con dei dtswiss 240s.
Mi date qualche dritta?
grazie

Possono andare bene cerchi Campagnolo Everest e mozzo Shimano Deore LX?
Per v-brake, ovviamente.
Gli Everest non si ricordano di averli fatti neppure alla Campagnolo. :loll:
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ho cercato nei vari store on line e non ho trovato niente di simile, non ho trovato neanche cerchi da assemblare con mozzi il che non esclude che ci possa essere qualcosa ma chissà dove trovarlo.
A questo punto o ti acconti di qualcosa di inferiore (la bassa gamma si trova) oppure ti armi di santa pazienza sperando di trovare qualcosa che ti soddisfi.
 

Classifica mensile dislivello positivo