cerchi ztr crest 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alias76ba

Biker popularis
22/11/13
89
0
0
Visita sito
ciao a tutti vorrei sapere se mi consigliate i crest così assemblati o se è meglio mettere mozzi tune330 al posto dei ctk
e
Cerchi : NOTUBES ZTR CREST 27.5" (adesivi grey)
Raggi : SAPIM LASER BLACK
Nipple : SAPIM POLYAX ERGAL ROSSO
Mozzi : CTK LIGHT ANTERIORE QR15 - POSTERIORE QR/12X142
 

Malanoch3

Biker serius
13/11/13
232
2
0
Visita sito
ciao a tutti vorrei sapere se mi consigliate i crest così assemblati o se è meglio mettere mozzi tune330 al posto dei ctk
e
Cerchi : NOTUBES ZTR CREST 27.5" (adesivi grey)
Raggi : SAPIM LASER BLACK
Nipple : SAPIM POLYAX ERGAL ROSSO
Mozzi : CTK LIGHT ANTERIORE QR15 - POSTERIORE QR/12X142

Sono praticamente gli stessi che ho io.
I mozzi non sono male, a parte il fatto che richiedono un po di manutenzione in più rispetto ad altri mozzi.
Le boccole vanno ingrassate almeno ogni 2 lavate con grasso al litio, perchè tendono a cigolare facilmente...
 

Fedetech

Biker popularis
14/10/13
58
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, mi aggancio a questa discussione perché ho questi cerchi anche io, trovati come primo equipaggiamento sulla mia mtb con mozzi DT Swiss 370, siccome ho poca conoscenza in merito mi chiedevo (per curiosità) se i cerchi ZTR Crest fossero tutti uguali come peso e prestazioni e cambiano poi soltanto i mozzi o ci sono diverse versioni di ZTR Crest (i miei ad esempio hanno le scritte sulla circonferenza un po' più grosse e gli adesivi sono bianco e blu anziché bianco e rossi......) grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo