Cerchi ZTR Hugo da 26"

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
su qualche sito di vendita on line è disponibile questo cerchio....
è largo solo 52mm, ma presenta le famose caratteristiche dei cerchi notubes, secondo voi può essere una valida alternativa ai cerchi in carbonio cinesi?
pesa meno di 600g e può ospitare coperture fino a 4", prezzo tra i 120 e i 150 euro...
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
su qualche sito di vendita on line è disponibile questo cerchio....
è largo solo 52mm, ma presenta le famose caratteristiche dei cerchi notubes, secondo voi può essere una valida alternativa ai cerchi in carbonio cinesi?
pesa meno di 600g e può ospitare coperture fino a 4", prezzo tra i 120 e i 150 euro...

al cambio attuale ... i cerchi cinesi convengono davvero poco .. o cmq meno di quando eravamo ad 1,37 col dollaro ... mettici che è sicuro 1 prodotto iper collaudato ... e anche rivendibile ... io non avrei tanti dubbi ...
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
al cambio attuale ... i cerchi cinesi convengono davvero poco .. o cmq meno di quando eravamo ad 1,37 col dollaro ... mettici che è sicuro 1 prodotto iper collaudato ... e anche rivendibile ... io non avrei tanti dubbi ...

sulla convenienza non c'è dubbio, la mia domanda era sull'aspetto tecnico:
un cerchio con le caratteristiche dello ZTR (bordo basso che permette più volume d'aria nella gomma) avrà comportamenti simili ad uno 3cm più largo?
l'ho raffrontato ai carbocinesi per una questione di peso...
 

Classifica mensile dislivello positivo