Cerchiamo compagni di pedalate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alabi66

Biker novus
21/3/19
3
1
0
57
Modena
Visita sito
Bike
Ibrida/trekking assistita
Ciao, siamo un gruppo di amici, uomini e donne, che amano pedalare durante il tempo libero e nei weekend. Non siamo professionisti, ma poco importa di km ne facciamo lo stesso. Giriamo nella provincia di Modena ma non solo, ci spostiamo in furgone anche in altre province. Che aspetti, vieni a pedalare con noi!!!
 

oirelaV22

Biker novus
3/5/19
35
6
0
35
Bologna
Visita sito
Bike
Scott
Ciao! Io vivo a Bologna da un anno e finalmente sono riuscito a portarmi su la bici. Provengo da un lungo stop, quindi ho bisogno di rimettermi un po' in forma e fuori dagli allenamenti mi piacerebbe fare qualche giro poco impegnativo per iniziare a conoscere meglio la zona. Con che tipologia di bici uscite?

Valerio
 

Alabi66

Biker novus
21/3/19
3
1
0
57
Modena
Visita sito
Bike
Ibrida/trekking assistita
Ciao Valerio, noi abbiamo vari tipi di bici, mountan bike , ibride elettrificate, city bike. I nostri giri non sono mai impegnativi :-D
 

oirelaV22

Biker novus
3/5/19
35
6
0
35
Bologna
Visita sito
Bike
Scott
Bene dai! Non so come siete organizzati, se avete un gruppo whatsapp, dove poter ricevere aggiornamenti sulle uscite che organizzate e nel caso organizzarmi con voi, a me farebbe comunque piacere unirmi!
 

Alabi66

Biker novus
21/3/19
3
1
0
57
Modena
Visita sito
Bike
Ibrida/trekking assistita
Solitamente eravamo 5/6 ora una coppia l'abbiamo persa per un infortunio che li terrà fermi un pò. Solitamente usciamo nei weekend o la domenica. Non abbiamo un gruppo wathup perchè abbiamo iniziato da un annetto e siamo sempre stati noi tra amici, però sarebbe bello allargare le amicizie su due ruote :-P
 

Balu38

Biker novus
1/7/19
1
0
0
42
Modena
Visita sito
Bike
Balu38
Ciao a tutti, sono di Modena e mi piacerebbe far parte di un gruppo che organizza giri in bici. Come vi siete organizzate ? Avete un gruppo WhatsApp?
 

Mugo69

Biker novus
25/9/17
6
0
0
54
Formigine
Visita sito
Bike
Olimpia master
Solitamente eravamo 5/6 ora una coppia l'abbiamo persa per un infortunio che li terrà fermi un pò. Solitamente usciamo nei weekend o la domenica. Non abbiamo un gruppo wathup perchè abbiamo iniziato da un annetto e siamo sempre stati noi tra amici, però sarebbe bello allargare le amicizie su due ruote :-P
Ciao, siamo un gruppo di amici, uomini e donne, che amano pedalare durante il tempo libero e nei weekend. Non siamo professionisti, ma poco importa di km ne facciamo lo stesso. Giriamo nella provincia di Modena ma non solo, ci spostiamo in furgone anche in altre province. Che aspetti, vieni a pedalare con noi!!!
Ciao mi puoi dare un contatto?.
 

Mugo69

Biker novus
25/9/17
6
0
0
54
Formigine
Visita sito
Bike
Olimpia master
Ciao, siamo un gruppo di amici, uomini e donne, che amano pedalare durante il tempo libero e nei weekend. Non siamo professionisti, ma poco importa di km ne facciamo lo stesso. Giriamo nella provincia di Modena ma non solo, ci spostiamo in furgone anche in altre province. Che aspetti, vieni a pedalare con noi!!!
Ciao posso avere contatti?
 

Mugo69

Biker novus
25/9/17
6
0
0
54
Formigine
Visita sito
Bike
Olimpia master
Ciao, siamo un gruppo di amici, uomini e donne, che amano pedalare durante il tempo libero e nei weekend. Non siamo professionisti, ma poco importa di km ne facciamo lo stesso. Giriamo nella provincia di Modena ma non solo, ci spostiamo in furgone anche in altre province. Che aspetti, vieni a pedalare con noi!!!
[/QUOTE Ciao potete darmi un numero di cellulare
 

Mugo69

Biker novus
25/9/17
6
0
0
54
Formigine
Visita sito
Bike
Olimpia master
Solitamente eravamo 5/6 ora una coppia l'abbiamo persa per un infortunio che li terrà fermi un pò. Solitamente usciamo nei weekend o la domenica. Non abbiamo un gruppo wathup perchè abbiamo iniziato da un annetto e siamo sempre stati noi tra amici, però sarebbe bello allargare le amicizie su due ruote :-P
CIAO MI PUOI DARE UN CONTATTO PER FAVORE
 

Classifica mensile dislivello positivo