Cerchio già pronto per latticizzare ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi è arrivata giusto 15 giorni fa la bici nuova una E-Bike Cube 27.5plus.

Come cerchi monta (riporto dal sito):
DT CSW B+ 3.7 Straightpull Wheelset, 28/28 Spokes, Boost 110x15mm / Boost148 X12, 40mm Tubeless Ready Rim, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® Alloy Nipples

Li voglio latticizzare, ma il negoziante non sa se sono da nastrare o no. Ho tirato giù il copertone per verificare e c'è un nastro a scritte piccole bianche con scritto Tubless ready.

Se non sbaglio presumo che non ci sia da fare la nastratura, qualcuno può confermare ?

Grazie!
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ciao a tutti,
mi è arrivata giusto 15 giorni fa la bici nuova una E-Bike Cube 27.5plus.

Come cerchi monta (riporto dal sito):
DT CSW B+ 3.7 Straightpull Wheelset, 28/28 Spokes, Boost 110x15mm / Boost148 X12, 40mm Tubeless Ready Rim, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® Alloy Nipples

Li voglio latticizzare, ma il negoziante non sa se sono da nastrare o no. Ho tirato giù il copertone per verificare e c'è un nastro a scritte piccole bianche con scritto Tubless ready.

Se non sbaglio presumo che non ci sia da fare la nastratura, qualcuno può confermare ?

Grazie!

Boh... Ti dico quello che farei io....
Mi è gia capitato di incontrare nastri strani con scritte tubeless ready all interno di ruote di bici nuove... A volte questi nastri sono MOLTO simili ai vecchi nastri paranipples che si utilizzavano con le camere....
Datosi che io vado in bici per divertirmi e non per incazzarmi mi fido solo di nastri seri e solo se adesivi....
Fai tu.... Se è un nastro solo poggiato nella gola del cerchio io lo sostituirei adesso....
Ciao
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi è arrivata giusto 15 giorni fa la bici nuova una E-Bike Cube 27.5plus.

Come cerchi monta (riporto dal sito):
DT CSW B+ 3.7 Straightpull Wheelset, 28/28 Spokes, Boost 110x15mm / Boost148 X12, 40mm Tubeless Ready Rim, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® Alloy Nipples

Li voglio latticizzare, ma il negoziante non sa se sono da nastrare o no. Ho tirato giù il copertone per verificare e c'è un nastro a scritte piccole bianche con scritto Tubless ready.

Se non sbaglio presumo che non ci sia da fare la nastratura, qualcuno può confermare ?

Grazie!
Buonasera,
può inviare una immagine?
 

Helim

Biker novus
26/8/15
38
0
0
Visita sito
d26fda02ce9ce021d4c1da840b7e9b08.jpg


Eccola grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sembra che sia un foro valvola quello.
Quindi dovrebbe aver ragione [MENTION=56509]CLD[/MENTION]
 

sexste

Biker novus
24/9/13
6
5
0
Visita sito
Buongiorno,
le confermo che questo è il nastro originale DT Swiss, quindi semplicemente metta la valvola, la copertura tubeless ready e il lattice.
Buongiorno,
le confermo che questo è il nastro originale DT Swiss, quindi semplicemente metta la valvola, la copertura tubeless ready e il lattice.
Salve ho la stessa bici e oggi ho bucato e vorrei approfittare per convertire al lattice...non ho dimestichezza...cosa intende con copertura tubless ready? Il nastro adesivo?...non sono pronti i cerchi?...mi spiego meglio: cambio valvola, nastro e lattice? O solo valvola e lattice?...grazie mille.
 

Classifica mensile dislivello positivo