Cerchio XR 2.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Salve a tutti, purtroppo ho fatto un danno, l'ennesimo che faccio da troll quale sono. Nel rimontare la cassetta per una normale pulizia, ho stretto il pacco (solo con la chiave e mani senza dinamometrica) esageratamente troppo il che si traduce che non sia più in grado di smontarlo almeno con gli attrezzi in mio possesso. Ergo l'ho portato dal mio meccanico che ahimè anche lui, almeno di primo acchito voglio precisare, non c'è riuscito. Ovviamente ci riproverà con più calma usando tecniche e strumenti da lui in possesso e vedremo. Fatta questa premessa ho comunque pensato a tutte le eventualità del caso fino ad arrivare a pensare di ricomprarmi tutto il cerchio anche perché, sempre nel caso dico io da ignorante quale sono, dovessero nella peggiore delle ipotesi smontare il mozzo cambiarlo perché il corpetto si è danneggiato levare e rimettere i raggi e ricentrare con annessa doverosa manodopera, forse mi riconverrebbe ricomprare il cerchio nuovo.

Bene, ma dove lo trovo un cerchio identico al mio, dico identico perché mi piacerebbe anche dello stesso colore ovvero giallo/nero. Il cerchio è un XR 2.5 Tubeless ready ETRTO 584x19mm ERD 566mm (27.5”). Ho cercato su internet ma non riesco a focalizzarlo forse perché univoco per la scott.

Grazie…
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo