Cerco action cam massimo 100 euro

gatsukin

Biker serius
4/7/14
194
69
0
Chianti Classico
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet 2015 - trek remedy 8
Ho sj cam 5000x elite pagata intorno ai 100€ su gearbest e mi ci trovo bene. Ho sentito parlare bene della xiaomi, ma se cerchi su internet trovi interessanti prove comparative
 

ZORK

Biker serius
10/7/16
258
25
0
Visita sito
Io ho preso la compark 76 con display posteriore e anteriore molto utile (si vede benissimo alla luce del sole e sott'acqua)
Ottime foto e video con svariate funzioni.

70 euro con tutti gli accessori
 
  • Mi piace
Reactions: Il Biker Mascherato

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Come ho scritto anche in un altra discussione,un mio amico ha ed usa da due anni una turnigy,marca cinese copia della go pro. Pagata 60 euro con tutti gli accessori,credevo fosse un bidone,invece non e male.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io uso questa: Apeman Action CAM Full HD

costa pochissimo, fa il suo dovere e se si distrugge....amen!

:)
Hai un link a un video in MTB o Sci e Snow tanto per farsi un idea di come lavora nelle riprese in movimento a discreta velocità?
Ha un prezzo veramente interessante e le recensioni non sono neanche malaccio.
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Hai un link a un video in MTB o Sci e Snow tanto per farsi un idea di come lavora nelle riprese in movimento a discreta velocità?
Ha un prezzo veramente interessante e le recensioni non sono neanche malaccio.

Mi spiace l'ho presa neppure un mese fa e i de video che ho fatto per prova sono da montare e ancora sul MAC di casa.
Ti posso dire che non lavora male (ma non è un GoPro); il ragionamento che ho fatto io è che prendendola da Amazon si ha tutto il tempo di provarla e poi restituirla.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ok, grazie lo stesso, il ragionamento per altro non solo fila ma è anche quello che facevo io... :pc:
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
o ho comprato una vemico 4k action camera, costa pochissimo (pagata 40) e se fai riprese "lente" a 30 fps sono molto belle, le recensioni erano quasi tutte positive su Amazon. Non sono soddisfatto per nulla, in mtb le riprese sono veloci vibrazioni continue, a 30 fps mi unisce i fotogrammi e mi fa linee a 60 fps sempre full hd non fa linee ma prende l'immagine con un sacco di schifezze, a 720 60 fps inizia a lavorare, ma la qualità dell'immagine fa comunque tenerezza.
Il mio amico ha speso circa 100 euro, riprende a 1080 a 60 fps bene, la qualita e buona per non dire ottima e ha pure una sorta di stabilizzatore che funziona discretamente. Ovviamente anche quest'ultima aveva recensioni positive su Amazon.
Questo per dire, maglio non prendere roba da 40 euro anche se ne parlano bene.

Poi stabilizzando via software, con i filmati a 60 fps viene fuori un lavoro sufficiente a 30 no. Quindi la macchina deve almeno offrire prestazioni buone a 1080 a 60 fps.

ho chiesto il modello del mio amico è questa
https://www.amazon.it/gp/product/B07547TWLT/?tag=mtb_parser-21
lui gli aveva dato 100 euro. con 60 hai una actioncam molto meglio della mia pagta a suo tempo 40 che oggi vale 36


Edit, purtroppo costa si 60 euro ma vedo meglio ora che e in offerta per i ora e mezza
 
Ultima modifica:

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
io ne ho una pagata 30 euro su amazon, registra in 4k e ha il wi-fi, posso elencarti pregi e difetti.
se uno intende creare contenuti, tipo montare video e condividerli su youtube non è il massimo.
per avere giusto qualche video ricordo testimonianza delle proprie uscite invece fa il suo dovere e per quella cifra la ricomprerei senza remore.
posso caricare un video su youtube se ti interessa valutarne la qualità.
 

Classifica mensile dislivello positivo