Punt Cerco amici bikers x uscite in mtb in zona nord est milano

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
Ciao a tutti
Sono Teppa81, ho 36 anni e sono di milano, abito nelle zona Nord Est per dare un idea vicino a Melzo Truccazzano Rivolta d'Adda
cerco amici bikers con cui fare delle pedalate in compagnia nel week-end o durante la settimana lavoro permettendo.
Se avete piacere fatevi sentire
Ciaooo
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ciao, io sono di Brugherio.
Per allenamento faccio spesso zone Brugherio/Cernusco e zona Parco di Monza, sai fuori che dentro, altrimenti trasferte varie più o meno nei dintorni.
Tu su che genere sei?
 

Teppa81

Biker novus
6/7/12
21
0
0
42
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Flash Carbon
Ciao, io sono di Brugherio.
Per allenamento faccio spesso zone Brugherio/Cernusco e zona Parco di Monza, sai fuori che dentro, altrimenti trasferte varie più o meno nei dintorni.
Tu su che genere sei?
Ciao,
Io faccio prevalentemente XC ho una 29 mi piace molto pedalare nei boschi...e nelle campagne

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ci sarebbe un giro carino in brianza, zona Lesmo/Besana che faccio spesso, altrimenti i sentieri del parco di Monza interni, quelli lungo il fiume, fatti a bomba sono molto divertenti. Ti lascio il mio cell in pvt
 

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Ciao a tutti
Sono Teppa81, ho 36 anni e sono di milano, abito nelle zona Nord Est per dare un idea vicino a Melzo Truccazzano Rivolta d'Adda
cerco amici bikers con cui fare delle pedalate in compagnia nel week-end o durante la settimana lavoro permettendo.
Se avete piacere fatevi sentire
Ciaooo
Ciao, siamo più o meno coetanei e vicini di casa.
Io frequento principalmente Montevecchia e il San Genesio (abbastanza tosto, almeno per le mie capacità).
Se sei interessato, contattami!
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Io sono della zona di rivolta e sono ai miei primi km che sto facendo in solitaria sull' adda, se c'è qualcuno più esperto di me in zona , mi aggrego volentieri
 

Classifica mensile dislivello positivo