Cerco amici Novara/Vergante/VCO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
52
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
Ciao,
ho 39 anni, ottimo chilometraggio nelle gambe, cerco compagni di uscite e merende post discesa in zona Novara/Vergante/VCO nei sabati e domeniche.
Prevalentemente pratico XC a buon livello (causa risaie nella mia zona!!) ma mi dedico anche a mountain/enduro almeno una volta al mese.
Sono un buon conoscitore di sentieri delle zone NO/VCO e mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per divertirmi in compagnia.
Sono anche un ottimo meccanico, nel senso che a parte spurgare un circuito dei freni seduto nel fango so fare tutto!
Al momento ho una RR 8.1 e attendo una Grand Canyon AL 6.0 per Natale.

Contattatemi, ci divertiremo insieme!

Mudhoney
Novara
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao e benvenuto!
Io ho da poco una mtb seria quindi non ho avuto occasione di uscirci ancora insieme e spero di poterlo fare al più presto, ma qui ci sono un po' di mtbikers della zona!
Di dove sei più precisamente?

o-o
Matteo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Si esatto di Ornavasso!
Come ti ho scritto prima se scrivi nell'altro topic troverai sicuramente qualcuno con cui girare...io compreso :mrgreen:
Domani si salta perchè c'è brutto tempo se no da quello che ho capito, escono tutte le domeniche e c'è da divertirsi!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao io abito a Galliate e ci vediamo prevalentemente alla domenica mattina per dei giri in valle o uscite fuori porta.
Noi scriviamo su - la valle del ticino chi piu ne ha- sempre in questa pagina. Se ti fa piacere puoi uscire con noi (non facciamo gare ma solo divertimento con pausa caffe). Ciao
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
per adesso ho appeso, anche un pò forzatamente la bici al chiodo, ma dalla prossima primavera sono disponibile anche io per qualche giretto zona vco (datemi giusto il tempo di rifarmi un minimo di gamba) :roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo