Cerco amici Novara/Vergante/VCO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
52
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
Ciao,
ho 39 anni, ottimo chilometraggio nelle gambe, cerco compagni di uscite e merende post discesa in zona Novara/Vergante/VCO nei sabati e domeniche.
Prevalentemente pratico XC a buon livello (causa risaie nella mia zona!!) ma mi dedico anche a mountain/enduro almeno una volta al mese.
Sono un buon conoscitore di sentieri delle zone NO/VCO e mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per divertirmi in compagnia.
Sono anche un ottimo meccanico, nel senso che a parte spurgare un circuito dei freni seduto nel fango so fare tutto!
Al momento ho una RR 8.1 e attendo una Grand Canyon AL 6.0 per Natale.

Contattatemi, ci divertiremo insieme!

Mudhoney
Novara
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao e benvenuto!
Io ho da poco una mtb seria quindi non ho avuto occasione di uscirci ancora insieme e spero di poterlo fare al più presto, ma qui ci sono un po' di mtbikers della zona!
Di dove sei più precisamente?

o-o
Matteo
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Si esatto di Ornavasso!
Come ti ho scritto prima se scrivi nell'altro topic troverai sicuramente qualcuno con cui girare...io compreso :mrgreen:
Domani si salta perchè c'è brutto tempo se no da quello che ho capito, escono tutte le domeniche e c'è da divertirsi!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ciao io abito a Galliate e ci vediamo prevalentemente alla domenica mattina per dei giri in valle o uscite fuori porta.