cerco amici per escursioni Zona Campo Marte Fiesole

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Visto il meteo incoraggiante per sabato prossimo (23/9), propongo giro in zona burraie di Santa Brigida. Partenza da Caldine ore 9,00. Risalita su asfalto fino all'Olmo e poi su CAI 00. Discesa dalla burraia Bacìo. Risalita da Santa Brigida o dalla Via Crucis (in tutti i sensi...) della Madonna del Sasso o dalla provinciale di Molin del Piano. Qui il tracciato. Giro di circa 30 Kmx 1000 m dsl+.
Visto il meteo incoraggiante per sabato prossimo (23/9), propongo giro in zona burraie di Santa Brigida. Partenza da Caldine ore 9,00. Risalita su asfalto fino all'Olmo e poi su CAI 00. Discesa dalla burraia Bacìo. Risalita da Santa Brigida o dalla Via Crucis (in tutti i sensi...) della Madonna del Sasso o dalla provinciale di Molin del Piano. Qui il tracciato. Giro di circa 30 Kmx 1000 m dsl+.
Sembra quasi impossibile che non ci siamo mai incontrati.....il nostro gruppo praticamente è di casa nei posti che hai citato, anche noi giriamo spesso per Vincigliata, Poggio Pratone, Poggio alle Tortore e Madonna del Sasso.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Sembra quasi impossibile che non ci siamo mai incontrati.....il nostro gruppo praticamente è di casa nei posti che hai citato, anche noi giriamo spesso per Vincigliata, Poggio Pratone, Poggio alle Tortore e Madonna del Sasso.
Effettivamente....anche perché sono 10 anni che giro in questi posti![emoji3]

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Ciao Tommaso, sei piu' tornato in zona???
Ciao! In zona Burraie? No. Sono stato alla ricerca di discese veloci prima delle piogge in zona Morello, Monteloro, Monte Senario e Tortore. Poi ho fatto la pazzia :-((:: Passo della Colla e Sambuca e discesa verso Palazzuolo su una speciale enduro di qualche anno fa con rientro in macchina.
 
  • Mi piace
Reactions: Mcpll

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao! In zona Burraie? No. Sono stato alla ricerca di discese veloci prima delle piogge in zona Morello, Monteloro, Monte Senario e Tortore. Poi ho fatto la pazzia :-((:: Passo della Colla e Sambuca e discesa verso Palazzuolo su una speciale enduro di qualche anno fa con rientro in macchina.

Perché pazia? Non ci vedo nulla di starano. Anzi la prossima volta sali da sterro che è più gratificante.
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ciao! In zona Burraie? No. Sono stato alla ricerca di discese veloci prima delle piogge in zona Morello, Monteloro, Monte Senario e Tortore. Poi ho fatto la pazzia :-((:: Passo della Colla e Sambuca e discesa verso Palazzuolo su una speciale enduro di qualche anno fa con rientro in macchina.

Quale speciale? Quella del SuperEnduro?
Ma l'hai fatta in bici da Firenze?
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Quale speciale? Quella del SuperEnduro?
Ma l'hai fatta in bici da Firenze?

Sono partito da Caldine. Avevo il rendez vous a Palazzuolo con famiglia e sono salito su asfalto per fare prima. Alla Sambuca ho imboccato la discesa fino a Lozzole (tabellata come "Freeride 1), dove ho tagliato a sinistra nel bosco direzione Scheta perché in ritardo. La discesa è quella con i gradoni in roccia.
 

Classifica mensile dislivello positivo