Cerco amici x uscite AM Brescia e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Themr77

Biker novus
3/6/17
2
0
0
46
Bedizzole
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti

Sono relativamente nuovo su questo forum... è da tanto che lo leggo ma da poco scrivo.
Ora sono qui per cercare compagni di avventura per giri AM.
Il mio precedente gruppo ormai è sciolto per vari motivi

So che nella mia città c'è un gruppo che si chiama MTB Brescia, ma i giri che fanno per me sono un pò lunghetti...non troppo, ma un pò oltre il mio limite.
Io mi aggiro su giri da 800-1000-1200m di dislivello e in settimana faccio una uscita a volte in Maddalena a volte sulle colline del lago (abitando a Bedizzole mi viene comodo dopo il lavoro per giretti semplici)

Mi piacciono le discese tecniche e i classici sentieri tipi dell'alto Garda (giusto per intenderci) e detto apertamente odio le strade bianche e ciò che fa perdere dislivello senza divertimento

Se c'è qualcuno mi contatti pure!
Un saluto
Themr
 

fede.901

Biker novus
24/2/14
38
2
0
Visita sito
Ciao, sono nella tua stessa situazione, io sono di Brescia(in provincia), spesso sono in Maddalena sia a fare DH che enduro (non sono un gran pedalatore eh), se vuoi possiamo sentirci per organizzare qualche uscita
 

MauDV

Biker novus
9/10/16
1
0
0
Visita sito
Ciao, io sto facendo la stagione a Salo' fino ad ottobre e cercavo compagni per fare giri enduro sul lago (Riva, Monte Baldo). Ho iniziato l'estate scorsa quindi sto ancora imparando... e purtroppo sono libero solo o di lunedi o di martedi.. Se siete disponibili fatemi sapere che mi aggrego volentieri.. ciao
 
10/3/10
6
0
0
Cremona
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120
Riporto anche qui il mio post che trovate già a: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/cremona-brescia-cerco-compagni.344794/

Ovviamente la stagione inizia a andare verso l'inverno ora, ma finchè si riesce per meteo o temperature....

"
Ciao. Qualcuno al venerdi ? Anche sabato ma da valutare in base a impegni e tutto il resto.
Cerco per uscite mtb solo divertimento niente fissati del cronometro (da vero ciclista della domenica!). Qualche volta anche per discese divertenti, anche tecniche (senza esagerare!). Salita da farsi ovviamente pedalando con fatica immane e sudore, niente impianti.
Offro: compagnia finchè c'è fiato, nessuna fretta, divertimento, e pure pause foto!
Sono di cremona, ma mi sposto (qui non c'è molto..). Ovviamente uscite con pranzo fuori, dovendo anche fare trasferimento in auto difficile la mezza giornata....
"
 

Classifica mensile dislivello positivo