Cerco Bianchi Pholcus 1994-1995

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davlan

Biker novus
16/6/17
2
0
0
42
Castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di una bianchi pholcus anno 1994-1995. Trattasi della seconda serie con telaio verde e ragnatele rosse come quella in foto. Taglia grande (non so in quante misure sia stato prodotto il telaio ma la differenza si nota nell altezza del tubo sotto lo sterzo, su dubito.it ho trovato quella in foto che è taglia piccola.Io sono 1.90 quindi cerco il telaio più grande disponibile). La mia montava shimano alivio 3x7.La mia idea sarebbe mettere copertoni da strada ed eventualmente unnoortapacchi ed usarla per tutti i giorni. Scrapbook_1497651979843.png Era la mia bici da ragazzino, poi l ho (s)venduta con superficialità (nella zona di Messina) circa 13-15 anni fa poiché non la utilizzavo più da tempo. On line non ne trovo (neanche thomisus o modelli simili). Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse postarmi qualche link di modelli uguali (telaio grande stesso colore) in vendita.
 

Davlan

Biker novus
16/6/17
2
0
0
42
Castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3
Guarda ho cercato in tutti i modi, si trovano diversi modelli della prima serie (quelle bicolore), alcune della seconda serie ma di altro colore (per lo più nere con tela rossa) ma nessun'altra dello stesso colore (se non quella che ho postato che però è piccola). Ho cercato ragno thomisus pholcus theridion. ..niente...ho fatto una ricerca su subito cercando solo Bianchi nella sezione biciclette. ..niente...solo quella che ho postato (piccola).
Ora mimpiacerebbe tanto prenderne una qualsiasi e restaurarla facendo sabbiatura del telaio e riverniciandola (tipo nero opaco)ma non è un lavoro alla mia portata ne mi conviene farlo fare a qualcuno perché spenderei troppo e non avrebbe senso usarla quotidianamente per il rischio che la rubino.
 

Classifica mensile dislivello positivo