Cerco bici trial/ Prima bici trial / consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre_gabry

Biker novus
16/12/17
1
0
0
21
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
mtb generica
Ciao a tutti,
mi sono interessato al trial qualche mesetto fa e ho potuto provare tramite un amico questo tipo di bici.
C'è qualcuno che vuole venderne una al massimo sui 300 euro? (da 20")
Oltre a questo c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
Le bici da trial sono difficili da trovare, ancora e ancora di più usate, per non parlare di quelle da street.
Prova a cercare una Monty quelle sono abbastanza diffuse, se vuoi fare qualcosina lascia stare i V-Brake ma vai di disco o di Magura idraulici.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.457
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao a tutti,
mi sono interessato al trial qualche mesetto fa e ho potuto provare tramite un amico questo tipo di bici.
C'è qualcuno che vuole venderne una al massimo sui 300 euro? (da 20")
Oltre a questo c'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo
Se vuoi io ho una "monty camel anniversario" da 20, con freni hope (i più ricercati dai trialista)) revisionati con pastiglie nuove.. più para colpi telaio nuovo.. xò purtroppo devi aggiungere qualcosa a quello che vuoi spendere (non molto).. se fossi interessato mandami MP così ti giro le foto e i dettagli
 

BaCk$

Biker novus
1/1/18
2
1
0
21
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Monty 218 kamel
Se vuoi io ho una "monty camel anniversario" da 20, con freni hope (i più ricercati dai trialista)) revisionati con pastiglie nuove.. più para colpi telaio nuovo.. xò purtroppo devi aggiungere qualcosa a quello che vuoi spendere (non molto).. se fossi interessato mandami MP così ti giro le foto e i dettagli
ti ho risposto in privato, non mi è arrivata la mail perché ho cambiato account. comunque se c'è qualcun altro sta vendendo una bici me lo dica
 

Classifica mensile dislivello positivo