Cerco Compagni a Malnate e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Ciao a tutti
sono da poco nel mondo delle MTB e ho nelle gambe solo 1000Km per ora...
sto cercando compagni per uscite di sabato o domenica mattina da 40-50Km circa.
Sono di Vedano Olona ma posso spostarmi anche in macchina per partenze nel raggio di 30Km (Varese-Como-Laveno-Luino-Mendrisio)
A presto

Ciao ciao
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Ciao Botti
Grazie 1000 per l'invito, a me va bene tutto, l'importante é stare in compagnia.
Poi cosi scoprirei anche percorsi nuovi. Quello che mi dispiacerebbe é esser di intralcio e rallentarvi in discesa. Cioè, le vostre sono discese da down hill o più tranquille?
Per esempio quale é un vostro giro tipo?
Per sabato o domenica avete in programma qualcosa?
Grazie

Ciao
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
ciao!noi giriamo tra il monte orsa-serpiano (ch )o sponda opposta m.te piambello...
per le discese non preoccuparti,facciamo giri dove con la front vai tranquillo !!!
...sabato pomeriggio usciamo,non so' ancora l ' ora...se ti interessa ti farò sapere
ciao
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
ciao!noi giriamo tra il monte orsa-serpiano (ch )o sponda opposta m.te piambello...
per le discese non preoccuparti,facciamo giri dove con la front vai tranquillo !!!
...sabato pomeriggio usciamo,non so' ancora l ' ora...se ti interessa ti farò sapere
ciao

ok Botti
allora spero ci sia presto l'occasione per un'uscita insieme........
purtroppo sabato pomeriggio (e anche la domenica pomeriggio) sono precettato dalla moglie!!!
voi non uscite mai di mattina?
 

burdenbike

Biker immensus
ok Botti
allora spero ci sia presto l'occasione per un'uscita insieme........
purtroppo sabato pomeriggio (e anche la domenica pomeriggio) sono precettato dalla moglie!!!
voi non uscite mai di mattina?

Grazie per il consiglio:spetteguless:
spero organizzino qualcosa anche di mattina allora ....
il pomeriggio mi tocca pelar patate...:hahaha:

collegando i tuoi due post e facendo 2+2 potrei fare della facile ironia oppure battutacce da bar del porto... ;-)
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
Grazie Burdenbike !!!...quando vuoi tornare...sei sempre il benvenuto!!!
...purtroppo x questo week end usciamo sabato pome...(verso sera stiamo trovando in giro i cervi!!!),pero' tutto e' possibile ,basta organizzarsi!!!
Ciaoooo
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Grazie Burdenbike !!!...quando vuoi tornare...sei sempre il benvenuto!!!
...purtroppo x questo week end usciamo sabato pome...(verso sera stiamo trovando in giro i cervi!!!),pero' tutto e' possibile ,basta organizzarsi!!!
Ciaoooo

ok Botti
il prossimo weekend (1-2 ottobre) non ci sarò...
se per te non è un problema ci sentiamo via PM per quello dopo...
ciao
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
Ciao il giro lo ha in mente l'altro biker ma penso che si va verso il parco del ticino se vuoi puoi lasciare qui da me l'auto e poi si va in bici.Ah dimenticavo è di domenica mattina perche anchio al pome non posso causa moglie ciao fammi sapere

Ok ci sono ... dimmi dove ci troviamo e a che ora ... e per che ora é previsto il rientro ... giusto per avere un'idea ... cosi avviso la moglie :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo