Cerco compagni/compagne Roma Nord Ovest

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker 26"

Biker novus
22/1/18
39
9
0
41
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520s ( full upgrade)
Ciao a tutti/tutte mi piacerebbe fare amicizia con biker ( principianti come me) di Roma Nord ovest , da qualche mese non pedalo e ora voglio ricominciare , ma in compagnia ci si diverte di piu .. se anche qualche ragazza single cerca una ragazzo serio si puo cominciare a conoscersi con qualche pedalata eheheh .. [emoji1]

La MTB rispetta la natura , seguila
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao biker26 di donzelle nel nostro gruppo non ci sono ma se ti allunghi dalle parti di Formello (stiamo iniziando a fare anche qualche altro percorso) fai un fischio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

biker 26"

Biker novus
22/1/18
39
9
0
41
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520s ( full upgrade)
Ciao biker26 di donzelle nel nostro gruppo non ci sono ma se ti allunghi dalle parti di Formello (stiamo iniziando a fare anche qualche altro percorso) fai un fischio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ciao grazie x la dritta , ma non mi allontano da Roma almeno x ora che sono principiante eheh [emoji6]

La MTB rispetta la natura , seguila
 

Classifica mensile dislivello positivo