Cerco compagni di uscite enduro!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIX86

Biker popularis
Ciao a tutti ragazzi,è da un po' che non scrivo,mi chiamo Luca 31 anni e sono di Veronella e mi piacerebbe trovare compagnia per uscite enduro,di solito siamo io e un mio amico ma capita che a volte sono da solo e un po' mi dà fastidio andare in luoghi sperduti in solitaria,quindi mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno per fare un po' gruppo e divertirsi.Di solito giro zona sossano/barbarano vicentino e spesso vado sul Monte carega,giro anche in park se capita,me la cavo egregiamente e in salita penso alla discesa [emoji12],diciamo che per giri enduro di 40km sono abile,senza strafare.
Ciaooooo!!!

Sent from my E2303 using MTB-Forum mobile app
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti ragazzi,è da un po' che non scrivo,mi chiamo Luca 31 anni e sono di Veronella e mi piacerebbe trovare compagnia per uscite enduro,di solito siamo io e un mio amico ma capita che a volte sono da solo e un po' mi dà fastidio andare in luoghi sperduti in solitaria,quindi mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno per fare un po' gruppo e divertirsi.Di solito giro zona sossano/barbarano vicentino e spesso vado sul Monte carega,giro anche in park se capita,me la cavo egregiamente e in salita penso alla discesa [emoji12],diciamo che per giri enduro di 40km sono abile,senza strafare.
Ciaooooo!!!

Sent from my E2303 using MTB-Forum mobile app
Contatta taso666 o Gerry, sono tuoi quasi concittadini, io giro spesso con loro su e giù per il veneto ed il trentino.
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
ciao pix86, io sono da sossano se giri in queste zone possiamo fare una uscita, non sono al tuo livello ma si può fare, ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo