Cerco compagni per giri in valpantena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Ciao belli!!!
Come da titolo cerco qualcuno che come me si sia appena avvicinato alla mtb e voglia fare dei giretti qui in valpantena...io ho ripreso la mtb a fine maggio e ho dovuto smettere a settembre per motivi di impegni lavorativi, ho fatto circa 1100km poi stop...se volete io adesso inizio ad uscire i sabati e almeno un altra volta a settimana...d estate invece esco marteni giovedi e sabato
 
Ciao Denis, eccomi :-)
Io ho l'appuntamento fisso il sabato mattina, basta che tu segua il mio blog dove posto i ritrovi: http://fabio-ilblogdelconte.blogspot.it/
Volevo rassicurarti sul ritmo dell'uscita, di solito cerco sempre di evitare tirate di collo e comunque, in base a chi si presenta, mi adeguo senza problemi.
Unico obbligo: avere in tasca 2/3 Euro per l'aperitivo finale :-D
Se vedemo!!!

Fabio
 
Ahahah io posso anche pensarci di "girare col conte" ma mi picchi! Meglio che mi alleno bene e poi mi presento...ti giuro mi garberebbe na cifra

provaci, non saresti il primo che si è presentato al ritrovo col timore di non farcela e poi ci ha preso gusto. Ricordati che pedalando con qualcuno che può andare un po' più di te, non ti fa altro che bene....è solo questione di costanza.
Io non ho mai lasciato indietro nessuno :-)
Ciao.
 

Già fatti tutti...ormai la Lessinia l'abbiamo girata in lungo e largo.
Solo per farti un'idea, l'estate scorsa abbiamo fatto un giro di oltre 10 ore partendo da Montorio, andando a Velo, Monte Tomba, Castlberto, Erbezzo e rientro a Marzana...ovviamente con soste "strategiche" in 2/3 rifugi...no digo altro ;-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Solo per farti un'idea, l'estate scorsa abbiamo fatto un giro di oltre 10 ore partendo da Montorio, andando a Velo, Monte Tomba, Castlberto, Erbezzo e rientro a Marzana...ovviamente con soste "strategiche" in 2/3 rifugi...no digo altro ;-)

Non appropriarti di uscite altrui: eri ospite mio :arrabbiat:...
okkio che ti controllo :spetteguless:
:celopiùg:
Trattavasi dell'uscita "La Disumanza" (123 km x 3000 mt dislivello)
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=t1QvXO_0RaA
Nella foto di gruppo scrivente è il 1° da dx e Fabiofax il penultimo da dx

Rife le uscite basta seguire i ns blog e oltre al racconto delle ns uscite trovi anche i link ad altri bloggers della zona. Oltre a rimanere informato vedrai che imparerai tanto sulle zone che dalla Valpolicella vanno alla Valpantena e alla Val d'Illasi e quindi su a nord verso la Lessinia.
Orde di bikers hanno fatto i solchi in queste zone e conosciamo il territorio, inteso come sentieri.
Approfitta dell'inverno per uscire con noi e vedrai che in primavera sarai bello "tonico".
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
O tonico o morto :)

Oggi 40 km in 2h e 15 minuti...poiano/piccolostelvio poi scollinato e poi arrivati a montorio siamo saliti per la musella (volea morir sa sul piccolo stelvio, sulla musella peggio ancora) poi san martino san michele progno e poiano...sto andando via con gente che va in bdc e in sto periodo sta facendo allenamento in mtb...su asfalto vanno ai 32/35 in mtb...e io vvvvvviiiiia a tutta...poi scoppio appena mollo un attimo nn me riciapo piu...pero sn felice cacchio...sto facendo un pelino di gamba
 

Classifica mensile dislivello positivo