Cerco compagni per uscite a San Colombano, Miradolo e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livingsilver94

Biker novus
13/5/15
19
1
0
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 580
Ciao ragazzi!
Mi sono scocciato di uscire da solo, sapete dirmi se esiste qualche gruppo/associazione/scuola di MTB dalle parti di Miradolo Terme? Sono un principiante con neanche tutto l'abbigliamento necessario a disposizione, ma sapete, è demotivante essere sempre solo quindi faccio poche uscite durante la stagione...
Se c'è qualche gruppo di cciovani è meglio, mi sento più a mio agio :))): faccio 23 anni tra poco.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao ragazzi!
Mi sono scocciato di uscire da solo, sapete dirmi se esiste qualche gruppo/associazione/scuola di MTB dalle parti di Miradolo Terme? Sono un principiante con neanche tutto l'abbigliamento necessario a disposizione, ma sapete, è demotivante essere sempre solo quindi faccio poche uscite durante la stagione...
Se c'è qualche gruppo di cciovani è meglio, mi sento più a mio agio :))): faccio 23 anni tra poco.
Noi siamo sul topic MTB LUDESAN....ma anche oltre...
siamo tutti o quasi lodigiani e organizziamo spesso uscite e tuti sono benvenuti...
siamo anche su Facebook sempre MTB LUDESAN...ma anche oltre..
ciao
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Noi siamo sul topic MTB LUDESAN....ma anche oltre...
siamo tutti o quasi lodigiani e organizziamo spesso uscite e tuti sono benvenuti...
siamo anche su Facebook sempre MTB LUDESAN...ma anche oltre..
ciao
Mi aggrego a tado, vienici a trovare qualche volta, comunque c'è un ragazzo che conosce a memoria tutti i tracciati di sanco, lui è capace di farsi 1000 mt di dislivello senza percorrere lo stesso sentiero 2 volte, praticamente è la guida di mtb a sanco, so che lo chiamano Falco , il cognome non ricordo ,male se chiedi nelle colline o urli il suo nome vedrai che salterà fuori, pensa si narra che dorme sugli alberi mangia cinghiali e beve il loro sangue. ...Si narra....
 
  • Mi piace
Reactions: daddygol and tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Mi aggrego a tado, vienici a trovare qualche volta, comunque c'è un ragazzo che conosce a memoria tutti i tracciati di sanco, lui è capace di farsi 1000 mt di dislivello senza percorrere lo stesso sentiero 2 volte, praticamente è la guida di mtb a sanco, so che lo chiamano Falco , il cognome non ricordo ,male se chiedi nelle colline o urli il suo nome vedrai che salterà fuori, pensa si narra che dorme sugli alberi mangia cinghiali e beve il loro sangue. ...Si narra....
che pirla[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

Classifica mensile dislivello positivo