Cerco compagni x uscite Monza-Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao @alpaolo, io sono di Arcore e faccio parte di un gruppo che si ritrova sempre al sabato mattina (mtb, in genere) e alla domenica (bdc, di solito): siamo ciclisti di varie età, con vari mezzi (anche alcune emtb) e la nostra regola è quella di "aspettarci, sempre: si sale ognuno col proprio passo, ma in cima alla salita ci si aspetta; lo stesso ad ogni bivio.
Tieni d'occhio questo thread, sul quale postimo gli appuntamento, e anche delle chiacchiere
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...at-furious-il-più-letto-della-brianza.375068/
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O and emmellevu

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
attenzione al nobici...

photo-medium
 

Paolomonza

Biker novus
4/5/20
1
0
0
32
Monza
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Paolo e sono di Monza, sto cercando qualcuno per qualche uscita anche infrasettimanale, in questo periodo di fermo totale mi farebbe bene
 

Classifica mensile dislivello positivo