Cerco enduro Bike 26

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Ciao raga! Cerco una enduro di ruota 26 full da spendere poco per mio fratello che ha 13 anni e vuole iniziare a fare un po’ di giri... sono in Toscana ma possiamo spostarci! Grazie
Costruiscigli una front montata bene. Non so se trovi ruote 26 ma sicuro 27.5 funziona lo stesso.
Dartmoor costa poco come telaio e mi dicono indistruttibile.
Lo monterei col GX o nx e forca cerca sul mercatino una lyrik o yari oppure una manitou da enduro. Freni prendili insieme al gruppo.




Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
contattami in privato, io vendo una BANSHEE RUNE taglia L ma quasi M ottima per iniziare a fare enduro e spendere poco,
ruote 26 fox 36 ammo a molla FOX oppure ad aria MANITOU, 1 x 10 etc. etc .... supercollaudata....
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017

gianni tovoli

Biker novus
30/7/18
21
0
0
38
Firenze
Visita sito
Bike
Mtb-la strana officina
Ciao raga! Cerco una enduro di ruota 26 full da spendere poco per mio fratello che ha 13 anni e vuole iniziare a fare un po’ di giri... sono in Toscana ma possiamo spostarci! Grazie

Io sono di Firenze vendo la mia 26 da enduro forca 160 mono 150 vendo per passare a una 27,5 YT capra del 2016


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo