Cerco meccanico di bicilette competente ed onesto in Umbria e zone limitrofe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


osprey81

Biker popularis
14/9/12
56
3
0
Perugia
Visita sito
Bike
Bianchi Osprey m.y.1996
Come da titolo cerco un meccanico di biciclette bravo e soprattutto onesto in Umbria e zone limitrofe.

devo raggiare un paio di cerchi alla mia MTB ma sia da SEVERI dove l'ho comperata e soprattutto da CICLISMO SPORT ho speso una marea di soldi e dopo pochi km ero al punto di partenza.

Inoltre vorrei comperarmi 2 camere d'aria di riserva: ho la misura 26 x 2,25 e vorrei sapere quale misura dei copertoni comperare e quale pompa portatile economica che abbia lo stesso attacco di questi due copertoni: vorrei sapere se consigliate i copertoni antiforatura e se si trovano al Decathlon assieme alla pompa.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Come da titolo cerco un meccanico di biciclette bravo e soprattutto onesto in Umbria e zone limitrofe.

devo raggiare un paio di cerchi alla mia MTB ma sia da SEVERI dove l'ho comperata e soprattutto da CICLISMO SPORT ho speso una marea di soldi e dopo pochi km ero al punto di partenza.

.


Ciao, non so in che zona dell'Umbria vivi/ti trovi... dai negozi citati ipotizzo Perugia..?

Non per fare il partigiano, ma il negozio locale qui a Città Di Castello (Bikeland), ha un reparto officina dove sono davvero dei mostri, chiunque a cui vorrai chiedere te lo confermerà.

Sono presenti anche qui sul forum nel mercatino.
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Inoltre vorrei comperarmi 2 camere d'aria di riserva: ho la misura 26 x 2,25 e vorrei sapere quale misura dei copertoni comperare e quale pompa portatile economica che abbia lo stesso attacco di questi due copertoni: vorrei sapere se consigliate i copertoni antiforatura e se si trovano al Decathlon assieme alla pompa.


La pompa portatile la trovi a tipo 3 euro al Deca, come ormai tutte ha l'attacco reversibile per entrambi i tipi di valvola - non so quale tu abbia.

Non ho capito cosa intendi con misura dei copertoni, ma se attualmente hai dei 2.25 vanno bene camere e copertoni all'incirca su quella misura... va bene 2.00 così come 2.35.

Se per copertoni antiforatura intendi rinforzati, sì, si trovano al Deca, con limitata scelta. Se intendi camere con liquido interno autoriparante, pure queste al Deca le trovi.
 

Classifica mensile dislivello positivo