cerco percorsi innevati pedalabili

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valev

Biker serius
12/11/07
141
1
0
Visita sito
Salve biker.
Sto cercando, per questo periodo invernale, zone/strade/sentieri innevati ma battuti, ovviamente in montagna, da poter affrontare in mtb/fat bike.
Tra Piemonte, Ligura e VdA conoscete qualcosa per cui valga la pena fare una gita di una giornata?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Salve biker.
Sto cercando, per questo periodo invernale, zone/strade/sentieri innevati ma battuti, ovviamente in montagna, da poter affrontare in mtb/fat bike.
Tra Piemonte, Ligura e VdA conoscete qualcosa per cui valga la pena fare una gita di una giornata?
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Il mio consiglio è vedere che rifugi sono aperti, di solito tengono i percorsi battuti per facilitare l'arrivo dei clienti..
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Ciao, io vado spesso in alta Val Susa e uno dei percorsi più belli l'ho trovato a Cesana. Da Cesana si sale fino al rifugio Capanna Mautino. La strada l'ho sempre trovata pedalabile, per ora!È una strada battuta dagli alpini. In ogni caso puoi chiedere informazioni al rifugio.
 

Classifica mensile dislivello positivo