Cerco sella light simile a questa (link)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
ce n'è pieno il web, in carbonio, con solo la lastra e niente imbottitura, ma quella che hai postato è stracomoda e costa niente

Esatto, è la sella più comoda (e allo stesso tempo meno costosa) che abbia avuto, ma ho la nuova bici con morsetto per binari ovali e volevo approfittarne per metterne una adatta al montaggio, più leggera e bellina. Ma fatico a trovare tra i vari brand più noti, senza pregiudizi, qualcosa di simile a livello di misure e forma.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho visto dopo...;-)

Può sempre cercarla anche su Ali che non è molto diverso da Amazon...anzi è Amazon che compra da Ali e poi rivende a prezzo maggiorato,però spediscono in 2-3 gg.
Amazon non compra da Aliexpress e poi rivende... mai sentita questa.
Semmai sono i singoli venditori, che normalmente vendono su Aliexpress (che è solo una piattaforma commerciale e non un negozio), che decidono di vendere sul "marketplace" di Amazon a qualche euro in più. Spediscono da magazzini in Europa e consegnano in un paio di settimane... non due giorni
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Amazon non compra da Aliexpress e poi rivende... mai sentita questa.
Semmai sono i singoli venditori, che normalmente vendono su Aliexpress (che è solo una piattaforma commerciale e non un negozio), che decidono di vendere sul "marketplace" di Amazon a qualche euro in più. Spediscono da magazzini in Europa e consegnano in un paio di settimane... non due giorni

Non so...a me tutta la roba ordinata su Amazon,mi è sempre arrivata in max 3 forse 4gg...sul resto si,concordo...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo