Cerco traccia divertente/panoramica in Liguria

valev

Biker serius
12/11/07
141
1
0
Visita sito
Le ho spulciate un pò tutte quelle della sezione itinerari ma molte sono quelle scartate perchè vecchie e prive di descrizione (quindi dubbio sulla percorribilità dei sentieri) oppure perchè troppa % di asfalto.
Cerco una bella traccia, tolta la zona di Finale che ho fatto già molte volte, in una zona massima compresa tra Ceriale ed Arenzano. Grazie a chi mi vorrà aiutare
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Le ho spulciate un pò tutte quelle della sezione itinerari ma molte sono quelle scartate perchè vecchie e prive di descrizione (quindi dubbio sulla percorribilità dei sentieri) oppure perchè troppa % di asfalto.
Cerco una bella traccia, tolta la zona di Finale che ho fatto già molte volte, in una zona massima compresa tra Ceriale ed Arenzano. Grazie a chi mi vorrà aiutare

come giro in stile am , ho trovato molto valido il C1 ad Alassio/ Albenga

sempre ad alassio , ci sono le prove del circuito e-enduro appena svolta , quà le tracce gpx :
https://e-enduro.it/2018/03/09/tutto-pronto-ad-alassio-tracce-gpx/
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
sopra Arenzano guardati le tracce del passo della Gava, sia la discesa normale sia la variante per Ponte Negrone e laghi della Tina ... oppure, se ti piace il tecnico e hai voglia di spingere un pò, sali sul monte Tardia dalla Gava e scendi dall'X rossa ... sentiero molto tecnico e panorama super ... altrimenti il classico Beigua ......
 

Classifica mensile dislivello positivo