Ceretta o lametta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
la ceretta se fatta bene...dura 30giorni e fatta una volta la mese,dopo le prime volte il male si attenua di un bel pò.....poi se aveste la mia cava peli + ke al dolore pensereste ad altro :sbavon:per i peli incarniti guanto di crine..o spugna per piatti......usata con testa..
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Aaaargh! Mi si sono rizzati i... PELI!! Giusto x stare in argomento..:mrgreen:
Ne ho provate di tutti i colori quando da giovanissimo facevo BDC agonistica, alla fine mi sono arreso, tra irritazioni, infiammazioni e bubboni da peli incarniti ho desistito, anche perché con il sudore era un calvario,bruciava tantissimo... L'allenatore era allo stesso tempo infuriato, schifato e rassegnato, quando mi vedeva in gara con le gambe pelose.. io non potevo farci nulla e me ne sbattevo...
Ora do una passata una volta all'anno con il rasoio elettrico giusto per sfoltire un po' e pazienza per chi mi vede e non piaccio.. si giri dall'altra parte... Io sto bene così...
 

Classifica mensile dislivello positivo