certe volte mi siedo sulla bici così tanto per contemplare e mi dico "ma quanto è sexy"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Due consigli :
- usa roba meno pesante
- trovati una donna

:smile::smile::smile:
-a proposito ho scoperto che l'integratore di sali minerali e vitamine che mi avevano dato in un pacco gara è davvero utilissimo per i postumi da alcool (per me niente roba pesante, solo alcool quando riesco a scroccarlo, sono già così normale figurati se mi facessi). Di sicuro di più di quanto possa servire per una gara di downhill.
-non è facile se sei me. Poi vuoi mettere una conversazione con una che non sa distinguere una bici da xc da una da downhill rispetto a una con ancillotti sulle ultime novità in fatto di ammortizzatori?
Comunque da quando ho provato a portare la mia (bellissima e carissima) endurina su discese serie e ho fatto anche una gara di downhill la voglia di atterrare in pietraia è aumentata mentre quella di pedalare al posto di scroccare passaggi in giro è visibilmente diminuita.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
-Poi vuoi mettere una conversazione con una che non sa distinguere una bici da xc da una da downhill rispetto a una con ancillotti sulle ultime novità in fatto di ammortizzatori?
Comunque da quando ho provato a portare la mia (bellissima e carissima) endurina...


Hai le buone premesse per diventarne l'erede...:loll::loll: :celopiùg:

fubelli-no-dunk.png
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ehhmmm...No...so fortunato x davvero...puoi chiedere ai miei soci...[emoji33] [emoji5]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app


Ma si ti credo...si scherza ehh...;-) :celopiùg:


:spetteguless: Comunque anche la mia è una bella fi...figliola...e nonostante abbia passato anche lei gli 'anta' e qualche chiletto in più,fa ancora la sua figura,diciamo che si difende...mora,occhi verdi,viso ovale...vediamo chi ricorda...:loll:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma si ti credo...si scherza ehh...;-) :celopiùg:


:spetteguless: Comunque anche la mia è una bella fi...figliola...e nonostante abbia passato anche lei gli 'anta' e qualche chiletto in più,fa ancora la sua figura,diciamo che si difende bene...mora,occhi verdi,viso ovale...vediamo chi ricorda...[emoji38]l:
La mia ci deve ancora arrivare agli "anta"...quindi è nel fiore dell'età...[emoji5] [emoji18]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
vorrei sapere chi direbbe che la sua dolce metà fosse un rottame!
se ci stai insieme un motivo ci sarà!
a meno che il motivo sia...una montagna di euro...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo