chain reaction attenzione alle bufale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcofanta

Biker novus
26/4/10
1
0
0
bologna
Visita sito
salve,
fate attenzione ad alcune inserzioni di articoli a forte sconto su chain reaction cycles:
loro mettono un prezzo di listino gonfiatissimo per fare poi uno sconto esagerato e fare abboccare il pistola di turno come me.
ho comperato un ammortizzatore fox rp2 che doveva avere il comando remoto, la boost valve, essere del 2011 secondo la scheda del negozio ma quello che mi è arrivato è un semplice rp2 neanche del 2011.
il bello è che non ammettono nemmeno l'errore ( voluto?) nonostante sulla etichetta sia scritto chiaro remote.
così rispedisco a mie spese.
finora avevo acquistato diverse volte ed ero stato sempre soddisfatto: peccato, mi servirà di lezione.
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
Mi sembra molto strano, vista la fama che hanno. Ricevuto ieri il mio 4^ ordine e come sempre...impeccabili! 5gg lavorativi x la sped. GRATIS!
Ma cosa più importante: da cosa si capisce che quello che hai ricevuto non è nemmeno del 2011?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Di ammortizzatori Fox col comando remoto non ne ho mai visti. Puoi cortesemente linkare la pagina di CRC con l'oggetto?
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
oh, ogni tanto si sbagliano, capita..ma a parte che nemmeno io ne ho mai visti di fox col remoto, non vedo il senso di un post su una presunta bufala quando tu stesso ammetti che è la prima volta che capita...boh...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
In effetti l'unico ammo con comando remoto che conosco è quello montato sulle Scott Genius e Spark (Scott Equalizer e DT Swiss) che viene azionato simultaneamente alla forca col comando Twinloc... forse mi sbaglio ma non ne ricordo altri!! Sei sicuro d'aver letto bene? :nunsacci:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
rock shox e dt suiss hanno ammo con il remoto.
Anche fox ha un remote che controlla il propedal:

[URL="http://www.foxracingshox.com/product.php?m=bike&t=shocks&p=99103&ref=filter"][URL]http://www.foxracingshox.com/product.php?m=bike&t=shocks&p=99103&ref=filter[/URL][/URL]


ma non è sicuramente quello che ha in vendita CRC , le immagini sono chiaramente diverse e nella descrizionde del prodotto su CRC non viene per nulla menzionata la presenza del remote


ciao


bissio
Grande Bissio... vero!!! L'avevo dimenticato ma lo conoscevo!!

Invece per quanto riguarda Marcofanta: hai capito se si è trattato di una svista tua o di una informazione sbagliata di CRC? Perchè stiamo tutti aspettando che posti il link dove hai letto quelle informazioni e se per caso ti sei reso conto che hai letto o o interpretato male le informazioni scritte sul link di CRC sarebbe giusta una tua rettifica a quanto "denunciato"...:medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
...
Invece per quanto riguarda Marcofanta: hai capito se si è trattato di una svista tua o di una informazione sbagliata di CRC? Perchè stiamo tutti aspettando che posti il link dove hai letto quelle informazioni e se per caso ti sei reso conto che hai letto o o interpretato male le informazioni scritte sul link di CRC sarebbe giusta una tua rettifica a quanto "denunciato"...:medita:

sarebbe opportuno quantomeno un suo ulteriore intervento, ma purtroppo dopo aver aperto il topic, suo primo messaggio, non si è più collegato :celopiùg:

marcofanta
Ultima attività: 12-04-2012 18:14:15
 

Classifica mensile dislivello positivo