CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non ho mai reso nulla a crc ma adesso mi tocca e scopro che ho pagato l articolo 157 euro, me ne rendono 154 e devo pagare 16.90 di spedizione.
Ma funziona sempre così????
Prima e ultima volta amici miei....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non ho mai reso nulla a crc ma adesso mi tocca e scopro che ho pagato l articolo 157 euro, me ne rendono 154 e devo pagare 16.90 di spedizione.
Ma funziona sempre così????
Prima e ultima volta amici miei....
x la differenza tra pagato e reso ....probabilmente è dovuto x il cambio moneta ! loro son usciti dalla comunità europea ed ora se compri da loro... si compra in sterlina non più in euro... il valore del cambio della moneta cambia (scusa il gioco di parola) sempre.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
x la differenza tra pagato e reso ....probabilmente è dovuto x il cambio moneta ! loro son usciti dalla comunità europea ed ora se compri da loro... si compra in sterlina non più in euro... il valore del cambio della moneta cambia (scusa il gioco di parola) sempre.
Tre euro per il cambio valuta ci stanno, in effetti.
Ma stupisce che chiedano 16,90 di spedizione
@Barons ma se hai acquistato con PayPal non recuperi le spese di spedizione da loro?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
x la differenza tra pagato e reso ....probabilmente è dovuto x il cambio moneta ! loro son usciti dalla comunità europea ed ora se compri da loro... si compra in sterlina non più in euro... il valore del cambio della moneta cambia (scusa il gioco di parola) sempre.
Il. Prezzo Dell articolo era in euro è appunto ho pagato 157 euro.
Bo....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.525
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tre euro per il cambio valuta ci stanno, in effetti.
Ma stupisce che chiedano 16,90 di spedizione
@Barons ma se hai acquistato con PayPal non recuperi le spese di spedizione da loro?
Ho acquistato pagato con postepay...
Opzione 1 16.99 con poste
Opzione 2 UPS 5.99 ma il punto più vicino è a 20 km...
Ridicoli...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tu vedi il prezzo in euro, ma come diceva @mcpelo68 è il risultato della conversione della valuta.
Che può essere diverso dopo qualche giorno.
appunto.... mi è capitata la stessa "sorpresa" anche a me con un rimborso qualche giorno fà. nel mio caso avevo acquistato in dollari in cina con paypal . mi han rimborsato in dollari alla stessa cifra spesa ma... è cambiata il valore del cambio valuta...quindi risultato in euro = perso qualcosa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
appunto.... mi è capitata la stessa "sorpresa" anche a me con un rimborso qualche giorno fà. nel mio caso avevo acquistato in dollari in cina con paypal . mi han rimborsato in dollari alla stessa cifra spesa ma... è cambiata il valore del cambio valuta...quindi risultato in euro = perso qualcosa.
La cosa perversa è che qualunque sia la variazione è sempre il cliente e rimetterci... mai una variazione in positivo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qualcuno ha comparato ultimamente da CRC? Feedback ?
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

Classifica mensile dislivello positivo