CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
I miei due ultimi ordini su CRC (entrambi nel 2018), sono stati recapitati in 4 giorni lavorativi dalla spedizione
Un risultato eccellente a mio parere, considerando da dove spediscono.
Vero che il tracking fa pena, o meglio è inesistente. Ma appena ricevo la notifica di BRT, che consegna localmente, la mattina dopo sono in consegna.

Secondo me il titolo di questo thread è assolutamente inappropriato
o forse sono inappropriati commenti di soddisfazione in questa discussione (*) ;-)

di discussioni su chain reaction ce ne sono molte, sia relative ad esperienze postitive che negative, ad esempio una discussione di soddisfazione su crc è questa:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/chainreactioncycles-a-dir-poco-soddisfatto.87614/#post-1799524

(*) secondo me ci stanno anche commenti in senso opposto a quanto occorso all'autore della discussione, sia in caso di esperienza positiva che negativa, danno una visione più ampia e significativa, almeno in termini probabilistici, senza nulla togliere alla singola esperienza occorsa all'autore che ha aperto la discussione
 

remox60

Biker novus
14/10/06
41
16
0
63
tirano
Visita sito
Bike
Mde damper 29
Io ho acquistato tre mesi fa un cane creek db inline che in foto era l'ultimo modello ed invece mi e arrivato quello vecchio, che è noto avere frequentemente grossi problemi. Mi spiace ma dopo un decennio di felici acquisti ho deciso di chiudere con questo sito, viste le validissime alternative.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Fai subito il reso, almeno se lo riprendono indietro gratis.
Cmq concordo che sulle versioni sono spesso molto opachi, non scrivono mai gli anni di ammortizzatori e forcelle ad es. e spesso nelle offerte smerciano materiale oem senza scatola e senza dirlo.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Acquistata ruota anteriore dt swiss e1700 a 76 euro spedita. Arrivata in 4 giorni, tutto perfetto. Ditemi un altro sito dove trovi una dt swiss e1700 a 76 euro. Ruote dt swiss xm 1501 a 121 euro a ruota.......... Sono pazzi veramente. Avranno le loro pecche ma quando tirano fuori certe offerte:}}}:
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
E dopo un acquisto super conveniente.... Mi devo arrendere, ulteriori 3 ordini tutti arrivati sbagliati, una ruota colore diverso, una canale piu stretto di quello specificato e adesso ordinate le five ten imoact low, arrivate le impact high, la scatola e delle low, per lo meno l'etichetta. Vabbe che sono sempre pronti per il rimborso, reso..... Ma che palleeeeee.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E dopo un acquisto super conveniente.... Mi devo arrendere, ulteriori 3 ordini tutti arrivati sbagliati, una ruota colore diverso, una canale piu stretto di quello specificato e adesso ordinate le five ten imoact low, arrivate le impact high, la scatola e delle low, per lo meno l'etichetta. Vabbe che sono sempre pronti per il rimborso, reso..... Ma che palleeeeee.
purtroppo chain non è più il chain di una volta da un bel pezzo...
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Un gran peccato. Hanno dei prezzi veramente da urlo su certe cose. 3 ordini su 3 sbagliati mi fanno riflettere molto, anche se si sono resi subito disponibili a rimediare e mi sono venuti incontro con ulteriori voucher sconto.....
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Un gran peccato. Hanno dei prezzi veramente da urlo su certe cose. 3 ordini su 3 sbagliati mi fanno riflettere molto, anche se si sono resi subito disponibili a rimediare e mi sono venuti incontro con ulteriori voucher sconto.....
Ma infatti così devono operare, altrimenti perdono ancora clientela

una volta CRC, per me, era il top dei top, per es.
se ti arrivava un particolare a cui mancava una vite
dopo la tua segnalazione, ti arrivava un nuovo particolare completo
e senza neanche prendersi la briga di farsi restituire quello sbagliato
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@ciccioo
Non sono "pazzi" e non è tutto oro quello che luccica,
prezzi molto convenienti su ruote di una nota marca
si possono spiegare solo con l'invio di un vecchio modello
e da qui anche il canale "sbagliato" ;-)



Concordo @mcpelo68
dopo che è subentrato il nuovo proprietario, un disastro!
Altro che i bei tempi quando rispondeva Angela! :roll:
In parte hai ragione. Acquistare cmq una dt swiss e 1700 a 76 euro spedita non e possibile da altre parti. Poi la xm 1501 a 127 euro un altro affare cmq, purtroppo con canale diversovda specifiche, un po una fregatura ma cmq in prezzaccio. Adesso però si sono superati, arrivate le fivecten impact high, dentro scatola con etichetta low....... Sono bellissime loro, anche piu costose diciamo, non e cmq quello che io ho ordinato. Mancano completamente di organizzazione, la merce e catalogata male.......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma infatti così devono operare, altrimenti perdono ancora clientela

una volta CRC, per me, era il top dei top, per es.
se ti arrivava un particolare a cui mancava una vite
dopo la tua segnalazione, ti arrivava un nuovo particolare completo
e senza neanche prendersi la briga di farsi restituire quello sbagliato
ma più che altro, una volta era un magazzino che trovavi tutti i ricambi che cercavi,avevano di tutto !! ora... è peggio di decathlon (vendono solo quello che sanno che riescono a vendere) e spesso manco sanno quando gli ritorna a magazzino il componente non in stock.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sulle promozioni e sugli sconti sono fortissimi, ma centrare il prodotto che ti serve in sconto e' un terno al lotto, quindi ci compro di rado. Certo tempo fa avevo preso un cambio, non lo avevo mai montato, ne estratto dalla scatola e alla fine ho cambiato idea, l'ho reso dopo 8 mesi e so e lo sono ripreso senza ma e senza beh.
Pero' come gia' detto spesso l'offerta e' per roba di fatto obsoleta o scompagnata e se non stai all'occhio prendi la fregata.
Nessuno regala niente.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
@ciccioo

Concordo @mcpelo68
dopo che è subentrato il nuovo proprietario, un disastro!
Altro che i bei tempi quando rispondeva Angela! :roll:

Da quando è cambiata la proprietà di CRC?
Io acquisto dal 2015 e, fin'ora, mi è andata sempre di lusso.

Comunque, anche io notato che non rispondono più al telefono. E non aggiornano più il punteggio della ChainGang.
 

Classifica mensile dislivello positivo